1.     Mi trovi su: Homepage #3440791
    Ho appena trovato una news, con 2 pics, proprio csì il famoso e storico Bust a move sarà sviluppato anche su GBA.
    Pare proprio che sia la conversione + precisamente di "super bust a move" ;)

Anche se è un vecchio gioco già visto e rivisto su tutte le piattaforma sono comunque felice che esca anche per GBA :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440792
    alxx177 ha scritto:
    Ho appena trovato una news, con 2 pics, proprio csì il famoso e storico Bust a move sarà sviluppato anche su GBA.
    Pare proprio che sia la conversione + precisamente di "super bust a move" ;)

Anche se è un vecchio gioco già visto e rivisto su tutte le piattaforma sono comunque felice che esca anche per GBA :D
    non lo comprera nessuno ci hanno gia giocato tutti su precedenti piattaforme a meno che uno non se lo porti in viaggio infondo e' un'idea carina per passare il tempo
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

[GBA] Super Bust a Move anche sul piccolo 32bit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina