1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440799
    Salvo ha scritto:
    Ma curavi solo l'aspetto tecnico o eri/sei un appassionato di emulazione.
    Decisamente la seconda che hai detto :)

Ho cominciato a fare il web* (master/developer/nome del giorno) proprio perchè tdm & retroplay erano venuti particolarmente bene. E li ho fatti perchè mi piaceva, e mi piace tutt'ora, il retrogaming...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440800
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Decisamente la seconda che hai detto :)

Ho cominciato a fare il web* (master/developer/nome del giorno) proprio perchè tdm & retroplay erano venuti particolarmente bene. E li ho fatti perchè mi piaceva, e mi piace tutt'ora, il retrogaming...
    Ricordo ancora la prima volta che usai il MAME, e le continue visite al sito di Daves, era una sensazione magica, era ogni giorno una scoperta, un qualcosa da condividere con i pochi ragazzi di #emuita su irc. Neanche i giochi piu belli di adesso sono riusciti a regalarmi le sensazioni del MAME, lo scatto sulla sedia quando vedevamo un gioco che avevamo giocato fino alla nausea dieci anni prima, l'assoluta indifferenza per la grafica pixellosa, la straordinaria voglia di giocare che avevamo da piccoli che improvvisamente risaltava fuori più viva che mai. Chi non ha provato quelle sensazioni si è perso qualcosa di unico ed emozionante. :_(

► x Filippo Caprioli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina