1.     Mi trovi su: Homepage #3440808
    ARGHHHHHHHHH!!!
    L'hanno fatto, e non dovevano permettersi, ora dovranno pagare l'onta e il disonore!
    La7 ha tagliato e rimontato la sigla di coda di Hokuto No Ken mettendoci delle immagini diverse, e MODIFICANDO LA SIGLA, tagliandola in alcuni pezzi. Inoltre la versione per doppiaggio è identica a quella che gira nel circuito dei canali privati da anni.
    DISGUSTOSO, DISGUSTOSO, DISGUSTOSO.
    La7: LaMerda.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3440809
    Pocoto ha scritto:
    ARGHHHHHHHHH!!!
    L'hanno fatto, e non dovevano permettersi, ora dovranno pagare l'onta e il disonore!
    La7 ha tagliato e rimontato la sigla di coda di Hokuto No Ken mettendoci delle immagini diverse, e MODIFICANDO LA SIGLA, tagliandola in alcuni pezzi. Inoltre la versione per doppiaggio è identica a quella che gira nel circuito dei canali privati da anni.
    DISGUSTOSO, DISGUSTOSO, DISGUSTOSO.
    La7: LaMerda.
    Non ho visto e ora men che meno ne avrò voglia...
    Proud member of Outcast.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440811
    Io non sò la vecchia sigla ma posso capire il vostro dolore... Comunque ho visto la prima puntata! Domani guardo la seconda e poi decido se continuarlo a vedere o no (sicuramente si :)).
    Però che forza che ha Ken :D:D... Che scoppio di capo a quei poveri nemici :DD:DD:DD...
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3440812
    Pocoto ha scritto:
    [cut]Inoltre la versione per doppiaggio è identica a quella che gira nel circuito dei canali privati da anni.
    [cut]
    Ma scusa, quest'ultima cosa io la ritengo POSITIVISSIMA!

Se lo ridoppiassero con voci diverse non mi piacerebbe più, come per Daitarn ad esempio.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440818
    Executioner ha scritto:
    Uff, neanche io l'ho visto, oggi La7 da me non si vedeva (è un bene? :D). Ma poi perchè tutte le reti vogliono D'Avenizzare le sigle dei cartoni animati? X(

[Modificato da Executioner il 3/9/2001 21:23]
    Io ho gia`visto quasi tutta la serie,ma sii felice,almeno nn era censurato!:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3440821
    linkadvance ha scritto:
    [cut]
    Però che forza che ha Ken :D:D... Che scoppio di capo a quei poveri nemici :DD:DD:DD...
    Sei ancora convinto che sia più forte SS4, MewTwo o chicchevoglia?

Kenshiro Rulez!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440822
    ^Angelo^ ha scritto:
    Sei ancora convinto che sia più forte SS4, MewTwo o chicchevoglia?

Kenshiro Rulez!
    Beh il Super Saiyan 4 è davvero potentissimo, MEWTWO ha i suoi grandi poteri psichici... Comunque non vorrei mai essere nemico di Ken :D... Mancano 2 ore al 2° episodio :)-.
    linkadvance

La7: Peste ti colga!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina