1.     Mi trovi su: Homepage #3440829
    Kemp ha scritto:
    era già stato fatto un post simile prima....
    cmq un metodo è quello di premere X quando l'ombra evidenzia la vettura che ti interessa.
    Oppure esci alla penultima gara e ricarica se non vinci quella che ti interessa.
    ciào!
    Sì, ma visto che le macchine che girano sono scure e coperte da un telone, mi dici come fai a "sapere quella che ti interessa"? :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440833
    SmS ha scritto:
    Questo e`1 vero intenditore(kome me ma nn ho Gt3)
    Se non hai il gioco forse non hai mai visto la schermata in cui ti regala l'auto.

In pratica vedi un'ombra nera che gira (o tante ombre nere che girano), per di più quasi tutte uguali perchè coperte da un telone (nero pur'isso). E' chiaro che magari riesci a distinguere un'auto tipo la Mini da una tipo la Viper (per la grandezza, mica per altro), ma la cosa finisce qui.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440835
    Fireyes ha scritto:
    ...tra l'altro la posizione delle macchine non cambia mai, quindi una volta individuata è un gioco da ragazzi ottenerla!!
    CIAO
    Marco
    esatto, dopo un po' capisci di che auto si tratta.
    La prima volta però, è vero, non si distinguono molto... tranne che per auto completamente diverse (vedi le polyphony001 ....)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3440836
    Kemp ha scritto:
    esatto, dopo un po' capisci di che auto si tratta.
    La prima volta però, è vero, non si distinguono molto... tranne che per auto completamente diverse (vedi le polyphony001 ....)
    Ma dopo che si vince un championship,se lo rifai e lo rivinci non te ne fanno vincere un'altra?
    Driver

macchine bonus in GT3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina