1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440838
    orange ha scritto:
    Prezzo veramente basso...scrivete gente...scrivete...NO PERDITEMPO...CONSIDERATE CHE LA CONSOLE E' COMUNQUE NUOVA...Il prezzo piu' basso d'Italia e' qui...
    lorenzovivarelli@tiscalinet.it
    a qnt e dove
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440841
    Dirty Joker ha scritto:
    a qnt e dove
    Ho visto la confezione PAL...ma non e' ancora uscita...qualora lo volessi pal dovresti aspettare le prime settimane di settembre ,il costo del gioco nuovo e' di L.110.000 comprese spese di spedizione.Per la versione jappo nuovo disponibile il costo e' di L.125.000 comprese spese.
    Per qualsiasi info:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440842
    orange ha scritto:
    Ho visto la confezione PAL...ma non e' ancora uscita...qualora lo volessi pal dovresti aspettare le prime settimane di settembre ,il costo del gioco nuovo e' di L.110.000 comprese spese di spedizione.Per la versione jappo nuovo disponibile il costo e' di L.125.000 comprese spese.
    Per qualsiasi info:
    Scusami sono VERAMENTE STUPIDO!!!!Mi sono fatto ingannare dalla foto e non dal messaggio!!!!!
    La PS2 nuova europea costa 789.000 lire comprese spese di spedizione con consegna in 24 ore,o 850.000 lire con GT 3 il tutto in confezione speciale.Possiedo qualsiasi titolo nuovo e usato versione pal.
    Per accordi:
    tel:333-4445221 Willy sono di Pistoia.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440843
    ZeldaTop ha scritto:
    Scusa ma al Carrefour costa 699000.Perchè non cercate di essere più onesti e di non scrivere svendo!!
    Per quanto riguarda l'ottimo prezzo che hai visto veramente i miei complimenti potresti darmi un'indirizzo qualcosa?Per quanto riguarda l'onesta' ti sbagli di grosso...se hai fatto tutto cio' per provocarmi saresti veramente stupido(senza offesa mi raccomando..)...in qualsiasi sito italiano da Consoleland,astrocomputer ecc. vendono la ps2 minimo a 799.000+spese...Io la vendo a 789.000 lire comprese spese...se poi qualcuno la trova a prezzo piu' basso buon per lui!!!Senza rancore cordiali saluti.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440844
    orange ha scritto:
    Per quanto riguarda l'ottimo prezzo che hai visto veramente i miei complimenti potresti darmi un'indirizzo qualcosa?Per quanto riguarda l'onesta' ti sbagli di grosso...se hai fatto tutto cio' per provocarmi saresti veramente stupido(senza offesa mi raccomando..)...in qualsiasi sito italiano da Consoleland,astrocomputer ecc. vendono la ps2 minimo a 799.000+spese...Io la vendo a 789.000 lire comprese spese...se poi qualcuno la trova a prezzo piu' basso buon per lui!!!Senza rancore cordiali saluti.
    Ho deciso di abbassarla a 749.000 lire escluso giochi e incluso spese con consegna in 24 ore...
    Se interessati,

► SVENDO PS2 EUROPEE NUOVE IMBALLATE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina