1.     Mi trovi su: Homepage #3440854
    Posseggo un Logitech I-Feel mouse, ottico con vibratore (eheheh).
    Due GROSSI problemi:

1. Ho acquistato Red Alert 2 e quando lancio il gioco esce la scritta "mouse is required to play the game" e ritorna a windows. Forse non lo trova perche' e' USB ? Ho installato l'ultima patch ma non cambia nulla.

2. Ho notato che sia in winME che in WIn 2000 il puntatore ogni tanto si muove leggermente da solo ed e' impreciso, qualche volta salta all'improvviso dall'altra parte dello schermo. ho installato gli ultimi driver e provato a cambiare presa USB ma il difetto rimane. BOH !?

Qualcuno di voi ha riscontrato le stesse anomalie ? aiutatemi !

Hal
    Centocinquanta,
    la gallina canta,
    lasciala cantare,
    la voglio maritare
    ...................
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440855
    HAL 9000 ha scritto:
    Due GROSSI problemi:

1. Ho acquistato Red Alert 2 e quando lancio il gioco esce la scritta "mouse is required to play the game" e ritorna a windows. Forse non lo trova perche' e' USB ? Ho installato l'ultima patch ma non cambia nulla.

2. Ho notato che sia in winME che in WIn 2000 il puntatore ogni tanto si muove leggermente da solo ed e' impreciso, qualche volta salta all'improvviso dall'altra parte dello schermo. ho installato gli ultimi driver e provato a cambiare presa USB ma il difetto rimane. BOH !?

Hal
    maglio la vecchia e meno cara pallina
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440856
    HAL 9000 ha scritto:
    Due GROSSI problemi:

Hal
    [il tecnico Nox risponde] prova a farti cambiare il mouse ;)
    Burton Snowboards.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3440857
    nick84 ha scritto:
    maglio la vecchia e meno cara pallina
    Hai proprio ragione ! Ho collegato il mio vecchio mouse con la sua pallina e funziona tutto regolarmente.
    Per la serie: "per fare certe cose ci vogliono le palle".
    Ciao e grazie !
    Centocinquanta,
    la gallina canta,
    lasciala cantare,
    la voglio maritare
    ...................
  5.     Mi trovi su: Homepage #3440858
    HAL 9000 ha scritto:
    Hai proprio ragione ! Ho collegato il mio vecchio mouse con la sua pallina e funziona tutto regolarmente.
    Per la serie: "per fare certe cose ci vogliono le palle".
    Ciao e grazie !
    infondo perche cambiare tecnologia se non si ottengono reali benefici
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Capricci del mouse ottico USB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina