1.     Mi trovi su: Homepage #3440863
    Cesco ha scritto:
    ...comincia Gundam wing su Italia 1, o almeno così si dice in giro...
    fino ad ora non ho visto neanche uno spot comunque sarebbe bello io la serie di gundam non l'ho mai vista, speriamo!!!!!
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440868
    nick84 ha scritto:
    fino ad ora non ho visto neanche uno spot comunque sarebbe bello io la serie di gundam non l'ho mai vista, speriamo!!!!!
    Pensa che anch'io che sono un vecchiazzo di questo forum non ricordo tanto bene la serie... se non sbaglio la facevano su telemontecarlo; un natale (avrò avuto 6 o 7 anni) mi regalarono pure il modellino del robot in acciao; neanche da dire che andò a fare compagnia a goldrake in plastica alto quasi un metro e al mitico diaclone. Ragazzo fortunato, eh? :)

[Modificato da Cesco il 3/9/2001 23:29]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440869
    Cesco ha scritto:
    Pensa che anch'io che sono un vecchiazzo di questo forum non ricordo tanto bene la serie... se non sbaglio la facevano su telemontecarlo; un natale (avrò avuto 6 o 7 anni) mi regalarono pure il modellino del robot in acciao; neanche da dire che andò a fare compagnia a goldrake in plastica alto quasi un metro e al mitico diaclone. Ragazzo fortunato, eh? :)

[Modificato da Cesco il 3/9/2001 23:29]
    Anch'io lo avevo,insieme a quello mitico di Daltanius!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3440873
    Executioner ha scritto:
    Ho letto che forse lo metteranno in terza serata.
    o magari alle tre di notte:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Finito Lupin III...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina