1.     Mi trovi su: Homepage #3440900
    ..ma ho una domanda da farvi: potreste spiegarmi dettagliatamente (perche' non ne ho idea) che tipo di giochi sono (saranno) SILENT HILL 2 e SOUL REAVER 2 per PS2!? io la ps1 non ce l'avevo e quindi non conosco tali giochi ma a giudicare dai commenti che leggo o dai filmati che vedo ne sono interessato da possessore di ps2.. illuminatevi con la vostra saggezza!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440901
    !KaBoOM! ha scritto:
    ..ma ho una domanda da farvi: potreste spiegarmi dettagliatamente (perche' non ne ho idea) che tipo di giochi sono (saranno) SILENT HILL 2 e SOUL REAVER 2 per PS2!? io la ps1 non ce l'avevo e quindi non conosco tali giochi ma a giudicare dai commenti che leggo o dai filmati che vedo ne sono interessato da possessore di ps2.. illuminatevi con la vostra saggezza!
    Elevation rulez!

Allora silent hill è un un avventura grafica in cui un padre smarrisce la figlia in una cittadina abbandonata e circondata dalla nebbia dopo un incidente d'auto. Nel cercarla verrà a scoprie cose terribili e verrà proiettato in una ambigua realtà maligna tra sogno e realtà. E' un gioco stupendo dove la tensione e la paura si miscelano in modo perfetto. Non ti aspettare un gioco spara spara.

Soul reaver è un gioco più di azione dove sei un tizio che deve rivendicarsi per un torto subito. Il bello è che ci si può muovere attraverso due realtà parallele. Il tizio ogni volta che uccide un nemico ne assorbe l'anima. A me non è piaciuto molto quindi non so dirti molto.

[Modificato da Turrican2001 il 4/9/2001 1:35]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440902
    !KaBoOM! ha scritto:
    lo sai oltre a questi ci sono molti giochi veramente unici che ti sei perso non avendo la psx
    e che varrebbe la pena comprare anche se hai una console next-generation
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3440904
    Turrican2001 ha scritto:
    Elevation rulez!

Allora silent hill è un un avventura grafica in cui un padre smarrisce la figlia in una cittadina abbandonata e circondata dalla nebbia dopo un incidente d'auto. Nel cercarla verrà a scoprie cose terribili e verrà proiettato in una ambigua realtà maligna tra sogno e realtà. E' un gioco stupendo dove la tensione e la paura si miscelano in modo perfetto. Non ti aspettare un gioco spara spara.

Soul reaver è un gioco più di azione dove sei un tizio che deve rivendicarsi per un torto subito. Il bello è che ci si può muovere attraverso due realtà parallele. Il tizio ogni volta che uccide un nemico ne assorbe l'anima. A me non è piaciuto molto quindi non so dirti molto.

[Modificato da Turrican2001 il 4/9/2001 1:35]
    non dire avventura grafica se no capisce una cosa per un'altra le avventure grafiche sono quei giochi in 2d dove ci si muove usando il mouse
    piuttosto silent hill e un'avventura 3D Horror(con risoluzione di enigmi)
    stessa cosa vale per soul reaver
    tra i due preferisco il secondo ottimo graficamente bella anche la trama anche se un po tagliata ma la cosa bella di soul reaver non che la sua particolarita in tutto il parco giochi psx e la particolarita di muoversi tra due mondi quello spirituale e quello materiale e a seconda dei casi il protagonista Raziel(vampire evoluto che che ha smesso di succhiare sangue e ora si nutre esclusivamente di anime) avra facolta' e poteri diversi meraviglioso se si pensa che tutto questo gira sulla vecchia play
    ti consiglio vivamente di comprare il primo non so se e' uscito in versione platinum o meglio ancora fatti prestare il cd da qualche amico(lo hanno in molti)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440905
    nick84 ha scritto:
    non dire avventura grafica se no capisce una cosa per un'altra le avventure grafiche sono quei giochi in 2d dove ci si muove usando il mouse
    piuttosto silent hill e un'avventura 3D Horror(con risoluzione di enigmi)
    stessa cosa vale per soul reaver
    tra i due preferisco il secondo ottimo graficamente bella anche la trama anche se un po tagliata ma la cosa bella di soul reaver non che la sua particolarita in tutto il parco giochi psx e la particolarita di muoversi tra due mondi quello spirituale e quello materiale e a seconda dei casi il protagonista Raziel(vampire evoluto che che ha smesso di succhiare sangue e ora si nutre esclusivamente di anime) avra facolta' e poteri diversi meraviglioso se si pensa che tutto questo gira sulla vecchia play
    ti consiglio vivamente di comprare il primo non so se e' uscito in versione platinum o meglio ancora fatti prestare il cd da qualche amico(lo hanno in molti)
    Entrambe le neosaghe sono i 2 secondi capitoli di 2 giochi BELLISSIMI e originali, li ho giocati fino alla morte sulla mia cara PS1, se fossi in te me li piglierei ENTRAMBI senza ombra di dubbio.
    Avviciandoteli a giochi dello stesso genere :Silent Hill è un Resident Evil non a telecamera fissa a tema esoterico e infernale, Soul Reaver è un Tomb raider più solido, più vario, meno platform e più "adventure" con tema decadente/vampiresco TOTALI entrambi

"E ora vieni a me mio Fiero Pasto!!!"
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3440906
    nick84 ha scritto:
    lo sai oltre a questi ci sono molti giochi veramente unici che ti sei perso non avendo la psx
    e che varrebbe la pena comprare anche se hai una console next-generation
    concordo.

Ma tra silent hill e soul reaver preferisco il primo.
    Soul reaver la prima vlte chi ci giocai (su un demo) mi colpì in modo impressionante.
    Ero su una specie di lago... una grafica da paura.... scalai due rocce e mi trovai davanti una lancia.... la presi....
    vidi un uomo (non se era un uomo) e gliela scagliai dritta dritta..... per lui non c'era nulla da fare...
    Volai con le mie alette sull'ennesima sporgenza e ne assorbì l'anima...

Peccato che non presi il gioco, ma sono ancora in tempo.... :D
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3440907
    Elios ha scritto:
    Ricordo che la PS2 è retrocompatibile quindi no problem.
    Rispolverati tutti i giochi Psone che vuoi con la PS2 :) :)
    Pure gli utenti europei sono ormai diventati retrocompatibili, ma per un altro motivo...

[Modificato da aleZ il 5/9/2001 9:26]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3440908
    Elios ha scritto:
    Ricordo che la PS2 è retrocompatibile quindi no problem.
    Rispolverati tutti i giochi Psone che vuoi con la PS2 :) :)
    sopprattutto se si pensa che molti la ps2 non c'e' l'hanno ancora e per comprarsela sarebbero dispoasti a vendere quasi tutto il loro parco giochi a prezzi modici

non prendetemi in giro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina