1.     Mi trovi su: Homepage #3440912
    linkadvance ha scritto:
    Ssiiiii!! Finalmente da stasera anch'io ho Konami Krazy Racers!! è bellissimo!! è davvero un ottimo antipasto in attesa di Mario Kart: Super Circuit! La sigla di Konami Krazy Racers è favolosa!! W KONAMI KRAZY RACERS!! :)-.
    in effetti l'ho provato ed è piaciuto molto anche a mè ;)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440913
    Diario di bordo:

Lunedì 3 settembre 2001 ore 22:30 - linkadvance gioca per la prima volta a Konami Krazy Racers.

Martedì 4 settembre 2001 ore 13:27 - linkadvance finisce Konami Krazy Racers.

Tranquilli, ho usato la modalità EASY giusto per scaldarmi un pò :DD:DD:DD... La modalità Mini Battle è veramente divertente! Davvero favoloso!! :)-.
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440916
    Per ^Angelo^ Beh, ti perdi il divertimento ma meglio se prendi prima il numero 1: Mario Kart: Super Circuit. Comunque oggi ho scoperto un nuovo personaggio. Siccome credevo che avevo finito tutto allora sono andato a dare un occhiata su Game Winners e quindi ho scoperto che ci sono 3 personaggi da sbloccare :).

Per Matt80: Certo che ho mangiato e dormito... :DD:DD:DD.
    linkadvance
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3440918
    alxx177 ha scritto:
    in effetti l'ho provato ed è piaciuto molto anche a mè ;)
    Nella mia personale classifica impossibile, Konami Krazy Racers sta al terzo posto:

1 Wai Wai Racing
    2 Krazy Racers Konami
    3 Konami Krazy Racers

per un semplice motivo: c'è la pista di Metal Gear Solid =O
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440919
    linkadvance ha scritto:
    Diario di bordo:

Lunedì 3 settembre 2001 ore 22:30 - linkadvance gioca per la prima volta a Konami Krazy Racers.

Martedì 4 settembre 2001 ore 13:27 - linkadvance finisce Konami Krazy Racers.

Tranquilli, ho usato la modalità EASY giusto per scaldarmi un pò :DD:DD:DD... La modalità Mini Battle è veramente divertente! Davvero favoloso!! :)-.
    mi hai convinto...corro a comprarmelo!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440921
    ^Angelo^ ha scritto:
    Link, suppongo che hai ripiegato su questo perché non hai trovato GT Advance...peccato, anche se a quanto pare KKR è bello. Io personalmente aspetto Mario Kart.
    Konami Krazy Racers è uno dei giochi che volevo prendere... Comunque stai tranquillo, lo prendo GT ADVANCE! Per Mario Kart: Super Circuit resterò sveglio tutta la notte!! :). Se leggi su ho scritto che "è davvero un ottimo antipasto in attesa di Mario Kart: Super Circuit" quindi... :)-.

[Modificato da linkadvance il 5/9/2001 13:26]
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3440922
    linkadvance ha scritto:
    Konami Krazy Racers è uno dei giochi che volevo prendere... Comunque stai tranquillo, lo prendo GT ADVANCE! Per Mario Kart: Super Circuit resterò sveglio tutta la notte!! :). Se leggi su ho scritto che "è davvero un ottimo antipasto in attesa di Mario Kart: Super Circuit" quindi... :)-.

[Modificato da linkadvance il 5/9/2001 13:26]
    Non dirmi che giochi con il GBA a casa ?!?? :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

[GBA] Konami Krazy Racers... è MIO!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina