1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440932
    ditemi se siete fidanzati,se lo siete stati e per quante volte,senza le delusioni,perche' lo abbiamo gia' fatto un post del genere,e cosa vi piace delle ragazze!
    allora,io sono stato fidanzato "SERIAMENTE" 2 volte,la prima per 2 mesi,la seconda per piu' di 1 anno,adesso sono innamorato,speriamo dica si'!delle ragazze mi piacciono i capelli lunghi,sopratutto neri e castani,ma quello che mi fa impazzire di loro sono gli....occhi!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440933
    La mia vita sentimentale è peggio di una telenovela sudamericana... ;)
    Ho avuto 2 storie serie, la prima (6 mesi) con una dolcissima ragazza che ho trattato troppo male :(:'(:( E, dopo 7 anni mi sento ancora in colpa nei suoi confronti perchè non ho mai avuto l'opportunità di scusarmi con lei... :(:'(:(
    La seconda con la mia attuale ragazza e dura da una vita... abbiamo festeggiato 6 anni insieme il 1° di settembre!!! Va bene c'è stato qualche intoppo durante il percorso però 6 anni sono sempre 6 anni (1/4 della mia vita... ??? Arghhh ;):P)
    Delle ragazze mi piace tutto! Non c'è qualcosa che mi piace in particolare.. E' l'insieme che conta e, soprattutto, conta il cervello, la personalità, il carattere... ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440934
    Allora...

Sono fidanzato, da 10 mesi e una settimana.
    E' il mio primo ed unico fidanzamento...e spero che duri tutta la vita, anche se ci sono molti problemi.

Delle ragazze mi piace...il culo :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3440935
    ^Angelo^ ha scritto:
    Allora...

Sono fidanzato, da 10 mesi e una settimana.
    E' il mio primo ed unico fidanzamento...e spero che duri tutta la vita, anche se ci sono molti problemi.

Delle ragazze mi piace...il culo :P
    Chissà chi è.......
    Giacomo

"God is empty, just like me..."

girls and girls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina