1.     Mi trovi su: Homepage #3440937
    linkadvance ha scritto:
    Questa mattina ci ha lasciato un grande attore e doppiatore, Ferruccio Amendola. Anche se ci ha lasciato, resterà a vivere per sempre nella nostra memoria...
    amen :'( :'( :'(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440938
    linkadvance ha scritto:
    Questa mattina ci ha lasciato un grande attore e doppiatore, Ferruccio Amendola. Anche se ci ha lasciato, resterà a vivere per sempre nella nostra memoria...
    Che tristezza!!!
    Quante ore passate ascoltando la sua voce....
    :'(
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440941
    Pocoto ha scritto:
    e leggere il mio topic sullo stesso argomento fatto nella sezione Dvd?
    Io l'ho letto dopo :P

Sfoglio il forum così: Linea diretta, Off-Topic, Musica, DVD, HW1, HW2, Aiuto, Discussioni, Pc, Console :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3440942
    ^Angelo^ ha scritto:
    Io l'ho letto dopo :P

Sfoglio il forum così: Linea diretta, Off-Topic, Musica, DVD, HW1, HW2, Aiuto, Discussioni, Pc, Console :)

grave perdita per il cinema italiano....un grande doppiatore....
    mi mancherà parecchio sentire la sua voce anche se potremmo rivivere quei momenti ogni volta che vedremo un rocky, un scarface, un episodio dei robinson...

ciao ferruccio...

mode tristezza off..........

Un pensiero a Ferruccio Amendola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina