1.     Mi trovi su: Homepage #3440950
    Sono assai indeciso. Mentre X lo prenderò PAL sicuramente, visto che cmq so che M$ è ben organizzata e non farà mancare i giochi, sono parecchio dubbioso sul Cubo. Storicamente le macchine Nintendo PAL sono sempre state pessime e mal supportate da N stessa.

Va da se che la prospettiva di dover pagare tutti i giochi 200 sacchi (come ai tempi dello SNES) non mi alletta particolarmente.

Non so proprio che fare.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3440951
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Sono assai indeciso. Mentre X lo prenderò PAL sicuramente, visto che cmq so che M$ è ben organizzata e non farà mancare i giochi, sono parecchio dubbioso sul Cubo. Storicamente le macchine Nintendo PAL sono sempre state pessime e mal supportate da N stessa.

Va da se che la prospettiva di dover pagare tutti i giochi 200 sacchi (come ai tempi dello SNES) non mi alletta particolarmente.

Non so proprio che fare.

Cla.
    Non fare la cazzata di prendere il GC PAL
    USA senza ombra di dubbi fidati!
    poi se e' vera la storia del pulsantino JAP al volo
    anche se son sicuro che non e' mica vero :(

cià

[stay Cubed]
    Burton Snowboards.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3440954
    Forse andrò controcorrente...Aldilà del discorso su herz,velocità e tecnicismi simili PAL è da preferire per la minor spesa sia della console sia dei giochi:questi infatti hanno accesso(a differenza del prodotto d'importazione sul quale,generalmente,il negoziante specializzato specula,e non poco)ai grandi magazzini dell'elettronica,centri commerciali vari che grazie alla loro potenza economica possono col tempo far anche drasticamente abbassare i prezzi...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3440956

Non so proprio che fare.

Cla.
    Tieniti stretto il tuo pc,e vivi felice.

ciao:)

inki³
    [stay advanced]
    [stay cubed]
    Quando osservo il cielo stellato,mi sembra piccolo.
    Forse sono io che ingigantisco,o forse è l'universo che si restringe.
    O forse accadono entrambe le cose.(Dalì)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3440959
    Io lo prendo PAL per il costo dei giochi, visto che quelli import avranno prezzi molto alti, sopratutto nei primi mesi di vita della macchina.
    Mediamente io compro un gioco al mese, non posso permettermi di spendere 200 e passa sacchi a botta....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6.     Mi trovi su: Homepage #3440961

Non so proprio che fare.

Cla.
    Proprio per i ploblemi di distribuzione e di prezzi, noi lo prenderemo americano. Abbiamo anche un importatore di fiducia. indi per cui...

X-box non interessa proprio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3440962
    Kemp ha scritto:
    anch'io sono parecchio indeciso....
    ma se lo si compra USA, si devono sempre acquistare giochi import?
    fin quando non si trova il modo di togliere il territorial lock dovrai acquistare solo giochi americani o acquisti direttamente da internet tipo tronixweb molto valido o ti affidi al tuo negoziante di fiducia sempre che faccia import

cià
    Burton Snowboards.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3440963
    Nox ha scritto:
    fin quando non si trova il modo di togliere il territorial lock dovrai acquistare solo giochi americani o acquisti direttamente da internet tipo tronixweb molto valido o ti affidi al tuo negoziante di fiducia sempre che faccia import

cià
    lo immaginavo....
    ricordo che col SNES presi un'adattore e funzionava (era grande come una cartuccia e meno alto...)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3440964
    DIES FASTI ha scritto:
    Forse andrò controcorrente...Aldilà del discorso su herz,velocità e tecnicismi simili PAL è da preferire per la minor spesa sia della console sia dei giochi:questi infatti hanno accesso(a differenza del prodotto d'importazione sul quale,generalmente,il negoziante specializzato specula,e non poco)ai grandi magazzini dell'elettronica,centri commerciali vari che grazie alla loro potenza economica possono col tempo far anche drasticamente abbassare i prezzi...
    Io nonho mai sopportato avere i giochi + lenti o con le bande, quindi se la nintendo non supoporterà l'opzione 60Hz per il Game Cube me lo piglierò di certo Usa dato che i vari Rpg li vorrò giocare in inglese e non in Jappo!!!=) Oppure jappo ma solo se ci sarà qualcosa che renda tutti i titoli compatibili...ad esempio il N64 non pal è una chiavata perchè i giochi pal non c'è convertitore che tenga*(io ne ho 2) trovano sempre il modo di non farteli andare...Avevo il N64 jap e zelda non mi andava allora me lo sono comprato pure pal il N64 e poi venduto quello jap cazzoo!!!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]

[NGC] USA o PAL?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina