1.     Mi trovi su: Homepage #3441136
    con tutte questo console sul mercato uno non sa quale prendere.....ma se ci fosse un console unica.....certo la concorenzza non sarebbe più fra che so...Sony e Microsoft....ma tra i giochi che so....Squre manda un bellisimo episodio di Final Fantasy e Nintendo risponde con un nuovo episodio di Zelda.... voi cosa ne pensate???????
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441137
    Gidan88 ha scritto:
    con tutte questo console sul mercato uno non sa quale prendere.....ma se ci fosse un console unica.....certo la concorenzza non sarebbe più fra che so...Sony e Microsoft....ma tra i giochi che so....Squre manda un bellisimo episodio di Final Fantasy e Nintendo risponde con un nuovo episodio di Zelda.... voi cosa ne pensate???????
    ... che i produttori di console non sarebbero d'accordo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3441138
    Gidan88 ha scritto:
    si sony che vuole una console multimediale
    e nintendo pensata solo per i giochi
    e Microsoft che deve montare escusivamente alcuni componenti hardware(se no le aziende associate si incazzano di brutto)
    una console di merda con 15 marchi sopra
    e poi scusa se la console viene una vera schifezza gli utenti che fanno devono giocarci afforza perchè c'e' solo quella(un po come succedeva prima con la telecom)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3441139
    Gidan88 ha scritto:
    E' vero che sarebbe un modo per porre l'accento sui giochi e non sulla console, ma la cosa rimane comunque anacronistica, contro ogni legge di mercato.
    Anche all'epoca dei 16 bit (amiga, atari, console sega e nintendo)vi era una pluralità di piattaforme e ognuno sceglieva quella più adatta ai suoi interessi e aspettative.
    Io credo che, se non si è figli di un Brlusconi, bisogna saper scegliere tra le console e prendere quella che interessa di più consapevoli che si dovranno fare delle rinuncie perchè magari giochi altri belli gireranno su altre console.
    Io quando ho comprato la ps2 mi sono detto che sarebbe stata la mia unica console 128 bit ora non so se ho scelto bene o male e sono sicuro che usciranno altri giochi per altre macchine fighi...ma comunque io giocherò a MGS2 etc... e mi sembra che non è poco.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3441141
    La console unica è un pc che emula i diversi hardware :) ...da qui a emulare ps2, gamecube, dreamcast e x-box (ehm...qui emulare non è corretto però) ci passeranno dai cinque ai dieci anni credo...ecco...fra non molto ci sarà la piattaforma unica :)
    ciao

P.S.
    dammi retta è meglio che ci sia la concorrenza...
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3441144
    Gidan88 ha scritto:
    Certo l'importante che si chiami N I N T E N D O ;) :D

cià
    Burton Snowboards.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3441145
    Gidan88 ha scritto:
    Penso che lo dico da millenni e che prima o poi ci arriviamo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441149
    Secondo me il GBA può essereusato come cartina tornasole per la situazione videoludica che bisogno c'era di fare cnversioni di titoli da latre console? La questione è semplice, evidentemente o non si guadagna più come una volta oppure riescono a vednere solo 3 /4 titoli.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3441150
    Turrican2001 ha scritto:
    E' vero che sarebbe un modo per porre l'accento sui giochi e non sulla console, ma la cosa rimane comunque anacronistica, contro ogni legge di mercato.
    Anche all'epoca dei 16 bit (amiga, atari, console sega e nintendo)vi era una pluralità di piattaforme e ognuno sceglieva quella più adatta ai suoi interessi e aspettative.
    Io credo che, se non si è figli di un Brlusconi, bisogna saper scegliere tra le console e prendere quella che interessa di più consapevoli che si dovranno fare delle rinuncie perchè magari giochi altri belli gireranno su altre console.
    Approvo al 100%.
    La console unica è irrealizzabile per un milione di motivi.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

la console unica non sarebbe una scelta saggia???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina