1.     Mi trovi su: Homepage #3441176
    ZeldaTop, ti ho inviato una mail di risposta ma mi torna un messaggio di mancato recapito perchè hai la mailbox piena!!
    Comunque nella mail ti dicevo questo:
    La tua proposta è molto interessante, però a Ocarina of Time ho già giocato con un N64 che mi prestò a suo tempo un mio amico, quindi non avrebbe senso che lo comprassi.
    Ti faccio una controproposta: togliamo Zelda che sicuramente non avrai problemi a vendere separatamente, visto anche che nel tuo thread su Next hai già trovato AleZ che è interessato, e ti do 180.000 per N64+accessori+Banjo+Diddy+Conker.
    Dai, facciamo uno sforzo così chiudiamo la trattativa che la prossima settimana ho voglia di cavalcare Epona!!!
    Fammi sapere.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441178
    ZeldaTop ha scritto:
    Eccomi caro Red.
    N64 +2 joypad + exp memoria+memory card+Conker Banjo Zelda e Diddy Kong racing a L300000.
    Fai conto che almeno 200000 per 4 giochi li voglio.
    Oddio, non so se sono degno di ereditare il N64 di ZeldaTop, ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità quindi devo farlo! :P
    A parte gli scherzi volevo sapere se lo Zelda che indichi tu è Ocarina of Time o Majora's Mask, visto che io sono interessato al secondo.
    Intanto io ti offro 150.000 per console e accessori (N64 +2 joypad + exp memoria+memory card) più Conker.
    Se Zelda è Majora's Mask prendo anche quello e ti offro 200.000.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3441180
    Red Storm ha scritto:
    Oddio, non so se sono degno di ereditare il N64 di ZeldaTop, ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità quindi devo farlo! :P
    A parte gli scherzi volevo sapere se lo Zelda che indichi tu è Ocarina of Time o Majora's Mask, visto che io sono interessato al secondo.
    Intanto io ti offro 150.000 per console e accessori (N64 +2 joypad + exp memoria+memory card) più Conker.
    Se Zelda è Majora's Mask prendo anche quello e ti offro 200.000.
    n64+exp+rumble+transfer+mario+banjo kaz+pok stad+diddi kong racing a 200k+s.p.

[Modificato da Dirty Joker il 6/9/2001 18:36]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

► Compro N64

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina