1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3441185
    all'ultima spiaggia;e si,dopo il divorzio con il direttore martinelli,la squadra tutta nuova,la rabbia,la delusione,e i 30 anni,dopo la vuelta,pantani ha l'ultima possibilita':l'anno prossimo,avra' una squadra tutta nuova,un nuovo direttore,e deve cercare di far bene a questa vuelta per andare al tour2002!mi e' dispiaciuto un sacco,quando per quel maledetto ematocrito,si' e' visto sfuggire il 2 giro,dopo che l'anno prima aveva fatto giro-tour,e' un gande!spero rinasca!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441186
    mephisto ha scritto:
    all'ultima spiaggia;e si,dopo il divorzio con il direttore martinelli,la squadra tutta nuova,la rabbia,la delusione,e i 30 anni,dopo la vuelta,pantani ha l'ultima possibilita':l'anno prossimo,avra' una squadra tutta nuova,un nuovo direttore,e deve cercare di far bene a questa vuelta per andare al tour2002!mi e' dispiaciuto un sacco,quando per quel maledetto ematocrito,si' e' visto sfuggire il 2 giro,dopo che l'anno prima aveva fatto giro-tour,e' un gande!spero rinasca!
    Ehh discorsaccio questo.

Certo che Pantani ha davvero l'ultima possibilita'.
    Io sinceramente dopo che ho capito quanto DOPING c'e' nel mondo del ciclismo ho perso la non molta passione che avevo per questo sport.

Cmq forza pantani (giusto per tutta la sfiga che ha avuto!!!!)

ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3441188
    Pocoto ha scritto:
    Pantani era qui al Giro Del Friuli, ha firmato la presenza, ha corso 30 minuti, si è ritirato malamente.
    Se il buongiorno si vede dal mattino.......
    speriamo tiri fuori la sua vecchia grinta,che nasconde i problemi fisici,anche se penso siano mentali....
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3441190
    Spero di sbagliarmi... ma...
    Dopo che si è fatto beccare non ne ha azzeccata una. Forse è dovuto stare molto + attento a quante sostanze ingeriva, quindi è ritornato il corridore di sempre (il gregario del Diablo- Chiappucci)...
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?

il pirata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina