1.     Mi trovi su: Homepage #3441308
    alxx177 ha scritto:
    Ecco a voi le prime immagini che ho trovato su questo titolo della Konami:

Mah...sinceramente sembra una porcata...tutta colpa di Winning Eleve 5 però...mi ha abituato male...accidenti :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441309
    Bhè sai io prima di dare un giudizio ad un gioco in genere lo provo prima, è difficile dire se sia bello o brutto un gioco dopo aver visto solo 2 immagini.
    Certo che non potrà mai essere hai livelli grafici dei vari giochi di calcio per la PS2 per ovvi motivi di differenze hardware delle 2 console
  3.     Mi trovi su: Homepage #3441310
    Beh, è International Superstar Soccer per SNES, paro paro...
    Non è una merda, anzi.

Io se potessi scegiere vorrei una conversione di Goal per GBA...sarebbe da orgasmo...

Per GBA potrebbero anche fare Fifa96, che è praticamente identico come giocabilità a tutti i fifa più recenti, lì si son fermati.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3441316
    alxx177 ha scritto:
    Bhè sai io prima di dare un giudizio ad un gioco in genere lo provo prima, è difficile dire se sia bello o brutto un gioco dopo aver visto solo 2 immagini.
    Certo che non potrà mai essere hai livelli grafici dei vari giochi di calcio per la PS2 per ovvi motivi di differenze hardware delle 2 console
    si si :) infatti ero ironico...sono sicuro che sarà molto bello da giocare...è pur sempre un winning eleven...e comunque grazie per essere il primo ad aver trovato le immagini.
    ciao
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3441317
    Pocoto ha scritto:
    bellino, ma l'ho già giocato fino alla nausea su Snes. :)
    idem..ma il punto è che qui stiamo parlando di una console portatile..in poche parole si gioca in modo + spassionato..per far passare il tempo..ma questo è un discorso molto + ampio e complesso :)...in poche parole...in una console portatile giocherei tranquillamente anche Pengo o Pacman :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3441320
    Matt80 ha scritto:
    MITICO gioco...quante belle serate passate in compagnia....bei tempi...
    l`ho ripreso in mano proprio la settimana scorsa ed ho fatto una fatica immane per riabituarmici...
    cmq lo prenderò sicuramente...solo per il fatto che sarà portatile...
    a quale gioco ti stai riferendo ? :)

Prime immagini di ISS (gioco di calcio) per GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina