1.     Mi trovi su: Homepage #3441340
    Ragazzi sono alla stronzetta sputa uova del livello 2-2 mi sembra di supermario.. io riesco a prendere le uova al volo che cadono dall'altro..ma da dove gliele lancio addosso ?, ho provato a saltare da sopra il mostro a forma di stella e cercare di lanciargliele attraverso la roccia alla sua sinistra ..si deve fare cosi ? non riesco ad arrivarci..spero che qualcuno abbia capito il mio problema e che mi aiuti..grazie.
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441341
    Sonic ha scritto:
    Ragazzi sono alla stronzetta sputa uova del livello 2-2 mi sembra di supermario.. io riesco a prendere le uova al volo che cadono dall'altro..ma da dove gliele lancio addosso ?, ho provato a saltare da sopra il mostro a forma di stella e cercare di lanciargliele attraverso la roccia alla sua sinistra ..si deve fare cosi ? non riesco ad arrivarci..spero che qualcuno abbia capito il mio problema e che mi aiuti..grazie.
    Apparte che dal titolo del post non si capisce nulla.

Se ti servono suggerimenti SMA postali su "Aiuto" non quì.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3441342
    Comunque per uccidere Birdo basta lanciargliele addosso (ovunque) le uova che prendi al volo...
    Quel mostro a forma di stella che hai nominato non so proprio che sia perché Birdo di solito è sola...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3441344
    ^Angelo^ ha scritto:
    Apparte che dal titolo del post non si capisce nulla.

Se ti servono suggerimenti SMA postali su "Aiuto" non quì.
    era criptato :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3441345
    ^Angelo^ ha scritto:
    Comunque per uccidere Birdo basta lanciargliele addosso (ovunque) le uova che prendi al volo...
    Quel mostro a forma di stella che hai nominato non so proprio che sia perché Birdo di solito è sola...
    alla fine non hai resistito e l'hai aiutato eh ? ...è più forte di te :DD
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

World 2-2 monster SM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina