1.     Mi trovi su: Homepage #3441346
    Piccola curiosità...la microsoft dice che l'x-box avrà l'antialising...ma perchè negli screen shot si vedono le scalettature incriminate ? :) me lo sto chiedendo già da un pò...mah

P.S.
    Quelle ritoccate con photoshop invece sono magnifiche :P
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441349
    Sinceramente a me' sta XSCATOLA mi fan venir da ridere stavo guardando il sito ufficiale di Project Gotham titolo automobilistico per XSCATOLA :DD :DD :DD vi giuro che mi sembra need for speed cavolo ma le avete viste?!?! scusate ma secondo me' sono pietose

cià
    Burton Snowboards.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3441350
    L'ho già visto in movimento :) Poi magari la versione finale sarà all'altezza se non superiore di GT3 (molto difficile), ma allo stato attuale delle cose è decisamente inferiore.
    Cmq concordo sul concetto di fondo. Mai giudicare un gioco da dei semplici screen. E' sempre meglio guardarsi qualche filmato prima di lasciarsi andare a giudizi sensa senso. Pensa che io avevo visto due immagini di Virtua Fighter 4 e avevo detto "Non mi sembra nulla di speciale", poi ho scaricato un filmato e ho cambiato completamente idea sul gioco.

Ciao

[Modificato da Darth Mike il 5/9/2001 19:44]

[Modificato da Darth Mike il 6/9/2001 11:22]
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3441351
    Simo75 ha scritto:
    Piccola curiosità...la microsoft dice che l'x-box avrà l'antialising...ma perchè negli screen shot si vedono le scalettature incriminate ? :) me lo sto chiedendo già da un pò...mah

P.S.
    Può dipendere anche dal tipo di uscita video utilizzata.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441353
    Simo75 ha scritto:

P.S.
    Fallo uscire prima di criticare!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3441356
    Volevo soltanto precisare che la mia non era una critica ma una curiosità...perchè non riuscivo a comprendere perchè una console che sbandiera un antialiasing pazzesco poi ci presenta degli screenshot che dimostrano vistose scalettature...tutto qui...ora mi avete dato una parziale risposta...anche se ancora non capisco perchè distribuire le immagini senza antialiang attiva..facendosi magari cattiva pubblicità..io non vorrei che questa funzione sia come nel pc...voglio dire...la mettono come opzione e nel caso sia attiva cali vistosamente il frame rate...speriamo di no...sarebbe una barzelletta...aspettiamo :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3441357
    dimenticavo..se a qualcuno da fastidio il mio avatar lo cambio...ho anche una trota o una triglia...scegliete pure :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #3441359
    Pocoto ha scritto:
    vediamo le versioni complete dei giochi, e poi giudichiamo.
    Beh...una attimo...una volta ho osato dire una frase simile e mi avete detto tutti quanti che è bello sognare...pronosticare...bla bla bla...oooooooooooooooo :) ma insomma...
    per una volta che uso la fantasia...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3441360
    Pocoto ha scritto:
    vediamo le versioni complete dei giochi, e poi giudichiamo.
    giusto le scalettature ci sono perche' i titoli non sono ancora finiti la maggior parte spariranno(speriamo)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Curiosita' sull'X-Box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina