1.     Mi trovi su: Homepage #3441398
    volevo sapere una cosa circa GT3: nei campionati dove le gare sono in successione e non da fare solamente in ordine sparso come funzionano i premi!? nei campionati con gare staccate per vincere la macchina bisogna prendere tutti gli ori, ma in quelli a scorrimento e' sufficiente arrivare primo con i punti per vincere tutto (premio finale e macchina) oppure se si vince con tutti gli ori cambia qualcosa?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441399
    !KaBoOM! ha scritto:
    volevo sapere una cosa circa GT3: nei campionati dove le gare sono in successione e non da fare solamente in ordine sparso come funzionano i premi!? nei campionati con gare staccate per vincere la macchina bisogna prendere tutti gli ori, ma in quelli a scorrimento e' sufficiente arrivare primo con i punti per vincere tutto (premio finale e macchina) oppure se si vince con tutti gli ori cambia qualcosa?
    basta soltanto quella in successione per vincere la macchina...ovviamente per vincere un'ulteriore vettura al completamento del livello (principiante..amatoriale..etcc) dovrai prendere tutti tutti gli ori nella categoria :)
    spero di essermi spiegato bene...faccio casini a volte
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3441400
    Simo75 ha scritto:
    basta soltanto quella in successione per vincere la macchina...ovviamente per vincere un'ulteriore vettura al completamento del livello (principiante..amatoriale..etcc) dovrai prendere tutti tutti gli ori nella categoria :)
    spero di essermi spiegato bene...faccio casini a volte
    cioe' se io faccio il torneo in successione e arrivo primo nei punti prendo la macchina che prenderei se lo vincessi con tutti gli ori, tuttavia tu mi dici che se prendo tutti gli ori di tutte le gare della categoria mi danno un macchinone!? non lo sapevo!! grazie!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441401
    !KaBoOM! ha scritto:
    cioe' se io faccio il torneo in successione e arrivo primo nei punti prendo la macchina che prenderei se lo vincessi con tutti gli ori, tuttavia tu mi dici che se prendo tutti gli ori di tutte le gare della categoria mi danno un macchinone!? non lo sapevo!! grazie!
    Completando la lega principianti vinci una Lancer (:(), completando la lega amatori una Viper GTS Team Oreca... più macchinone di questo!
    E se prendi oro in TUTTE le competizioni ti aspetta la Formula 1!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3441402
    !KaBoOM! ha scritto:
    Non è proprio così.

Nei tornei con l'opzione "gare in successione" hai due possibilità:

1) Fare le gare in successione.
    2) Fare le gare nell'ordine che ti pare e quando ti pare.

Nel primo caso, se arrivi primo vincendo tutte le gare, ti da una macchina. Non so onestamente cosa accada se arrivi primo ma senza vincere tutte le gare (non mi è ancora successo).

Nel secondo caso, anche se prendi tutti gli ori, non ti da alcuna macchina, a differenza degli altri tornei monogara.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3441403
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Non è proprio così.

Nei tornei con l'opzione "gare in successione" hai due possibilità:

1) Fare le gare in successione.
    2) Fare le gare nell'ordine che ti pare e quando ti pare.

Nel primo caso, se arrivi primo vincendo tutte le gare, ti da una macchina. Non so onestamente cosa accada se arrivi primo ma senza vincere tutte le gare (non mi è ancora successo).

Nel secondo caso, anche se prendi tutti gli ori, non ti da alcuna macchina, a differenza degli altri tornei monogara.

Cla.
    L'importante è che arrivi primo...non ha importanza se vinci tutte le gare o meno per la macchina premio del torneo...però è chiaro che se vuoi la macchina della competizione devi averi tutti gli ori..quindi ti tocca tornare nei tornei dove non li hai presi e disputare le gare singole dove non si è arrivati primi.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

info sul giocone..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina