1.     Mi trovi su: Homepage #3441406
    Nettuno ha scritto:
    ...da quanto tempo eh?
    Mi era giunta voce che c'era l'intenzione da parte di Squaresoft di farne una versione "col lifting" per PSX2, (fondamentalmente coi filmati in CG con le contropalle) ne sapete niente?

Zave?
    Tifa?
    Iuuuto

Nettuno
    Yessssss. Dovrebbero rieditare ff7 e ff8 (non so il 9) per PS2, in un unico cafanetto, con un lifting nuovo: effetti luce, filmati.. tutto su DVD, con una gallery di immagini (come per ffx), audio migliore... Insomma un cofanetto per collezionisti.
    Ma non si è piu' saputo nulla di questo progetto e neppure se sia esteso al mercato americano ed europeo.

Restiamo in attesa di notizie che non manchero' di riportare :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441408
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Yessssss. Dovrebbero rieditare ff7 e ff8 (non so il 9) per PS2, in un unico cafanetto, con un lifting nuovo: effetti luce, filmati.. tutto su DVD, con una gallery di immagini (come per ffx), audio migliore... Insomma un cofanetto per collezionisti.
    Ma non si è piu' saputo nulla di questo progetto e neppure se sia esteso al mercato americano ed europeo.

Restiamo in attesa di notizie che non manchero' di riportare :)
    l'utilità di questo cofanetto per me è prossima allo 0. Ha senso ricomprare li stessi giochi solo taroccati graficamente o con aggiunte nuove dopo averli già giocati a lungo?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3441410
    lain ha scritto:
    A me importa solo se mettono la possibilità di far resuscitare XXXXX (censura per chi non lo ha giocato) in FF7!

[Modificato da lain il 5/9/2001 15:00]
    non resusciterra mai, purtroppo, orami fa parte del lifestream... :'( sob.. che morte che ha subito....
    ma secondo te a cluod piaceva?? mah? :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441411
    lain ha scritto:
    A me importa solo se mettono la possibilità di far resuscitare XXXXX (censura per chi non lo ha giocato) in FF7!

[Modificato da lain il 5/9/2001 15:00]
    Hai fatto bene a mettere le X, qualche mese fa Tifa i in un post mi ha rovinato tutta la sorpresa!
    Giocato due volte di seguito, uno dei migliori giochi mai creati! Direi il migliore su PSX!

[Modificato da Legion il 5/9/2001 15:14]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441414
    KatanaKgb ha scritto:
    non resusciterra mai, purtroppo, orami fa parte del lifestream... :'( sob.. che morte che ha subito....
    ma secondo te a cluod piaceva?? mah? :)
    Ma dai! Con Tifa vicino pensava ad XXXXX?!! Impossibile!

[Modificato da Legion il 5/9/2001 15:53]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3441415
    KatanaKgb ha scritto:
    a svilupparlo ci impiegavi un secolo circa... cmq le sue abilita speciali non erano malvage...
    già...a***s era proprio una grand bella ragazza...:( (ops..mi è scappato il nome)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3441416
    Legion ha scritto:
    Hai fatto bene a mettere le X, qualche mese fa Tifa i in un post mi ha rovinato tutta la sorpresa!
    Giocato due volte di seguito, uno dei migliori giochi mai creati! Direi il migliore su PSX!

[Modificato da Legion il 5/9/2001 15:14]
    Argh..scusa! E' ormai uscito da così tanto tempo che do' (sbagliando) per scontato che la cosa fosse ormai assodata. Scusa ancora :/

Un amico, diede il nome a XXX della sua fidanzata, per coinvolgerla nel gioco... non si è divertita!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3441417
    Legion ha scritto:
    Ma dai! Con Tifa vicino pensava ad Aeris?!! Impossibile!
    Bravo..adesso è chiarissimo di chi stavamo parlando :DD complimenti
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3441418
    Legion ha scritto:
    Ma dai! Con Tifa vicino pensava ad XXXXX?!! Impossibile!

[Modificato da Legion il 5/9/2001 15:53]
    anche se tipa, è bona ok... ma simpatica... a me non cosi tanto.. ma sempre piu di xxxxx...pero forse tifa.. boh saro strano io... pensa che a me rinoa stava antipatica...

mamma che discorsi...

Final Fantasy VII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina