1.     Mi trovi su: Homepage #3441468
    Un tizio entra al bar, beve un whisky, poi sale in cima ad un grattacielo di 30 piani e si butta in caduta libera. Atterra in piedi, intatto, come se nulla fosse.
    Rientra al bar, beve un altro whisky e ripete la scena per parecchie volte...
    Un ragazzo che lo osservava da un po' gli chiede: "Ehi, ma come fai a lanciarti da quell'altezza e non farti nemmeno un graffio?"
    L'altro: "Ragazzino, bevi un bel bicchiere di whisky, poi seguimi che ti faccio vedere"
    Entrambi salgono sul grattacielo, e si lancia il tizio a mo' di dimostratore: atterraggio perfetto!
    Si lancia il ragazzino e si spiattella sul marciapiede, non rimane nella di lui. L'altro rientra al bar ed il barman un po' scocciato gli dice: "Certo Superman, che quando sei ubriaco diventi proprio bastardo!"....

heheehe
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441470
    Alduce ha scritto:
    Un tizio entra al bar, beve un whisky, poi sale in cima ad un grattacielo di 30 piani e si butta in caduta libera. Atterra in piedi, intatto, come se nulla fosse.
    Un ragazzo che lo osservava da un po' gli chiede: "Ehi, ma come fai a lanciarti da quell'altezza e non farti nemmeno un graffio?"
    L'altro: "Ragazzino, bevi un bel bicchiere di whisky, poi seguimi che ti faccio vedere"
    Entrambi salgono sul grattacielo, e si lancia il tizio a mo' di dimostratore: atterraggio perfetto!
    Si lancia il ragazzino e si spiattella sul marciapiede, non rimane nella di lui. L'altro rientra al bar ed il barman un po' scocciato gli dice: "Certo Superman, che quando sei ubriaco diventi proprio bastardo!"....

heheehe
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DDTroppo Rotfl:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3441473
    Alduce ha scritto:

heheehe
    ^__^
    Atroce!

Mi ha ricordato quella del burrone e di "18!"... ^__^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3441475
    Kemp ha scritto:
    ahahah...
    certo che il ragazzo non era proprio sveglio... :D
    piuttosto un'imbecille patentato
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441476
    Nascosto dall'anonimato, appena ricevuta, inoltro agli amici di NextGame!!! :D
    Durante una partita di baseball un potente tiro manda velocissima la palla in tribuna, il pubblico non fa in tempo a spostarsi e un uomo lancia un urlo e rotola a terra tenendo entrambe le mani premute sull'inguine, e resta a terra contorcendosi e lamentandosi.
    Una ragazza si avvicina premurosa:
    - Sono una fisioterapista, lasci che l'aiuti...
    - No... no... non mi tocchi... ora passa... - mormora l'uomo con un
    filo di voce.
    - Lasci, su, non sia timido, vedra che il dolore le passa piu in
    fretta, ecco sposti le mani e si lasci massaggiare!
    Insiste la ragazza, scosta le mani dell'uomo, gli slaccia i
    pantaloni, gli infila una mano nelle mutande e comincia a massaggiarlo dolcemente.
    Dopo un poco gli dice:
    - Allora, come le sembra il mio massaggio?
    - Ah... grande, continui, continui pure...
    - Ma certo, vede che avevo ragione, il dolore sta gia passando eh?
    - Veramente no... credo proprio che quella palla mi abbia fratturato la mano.

CHE BASTARDO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina