1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441505
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non esiste per un altra console più vecchia?
    Esiste una versione SNES basata sul film, e fa cagare quanto (se non d+) la versione PSX. (che, per la cronaca, dovrebbe essere un'arcade adv. 2D)

La versione Game Boy è la meno-peggio, anche se non la definirei un capolavoro.

Dovrebbe esserci anche una versione Megadrive, ma non l'ho mai vista.

Prima del film non è stato fatto alcun gioco visto che CASPER era un cartone degli anni '60 abbastanza sfigato, di una casa di produzione ancora più sfigata, tale Harvey Cartoons (se non erro) che tentava miseramente di far concorrenza alla Warner.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441506
    MaxxLegend ha scritto:
    Esiste una versione SNES basata sul film
    [cut]
    La versione Game Boy
    [cut]
    CASPER era un cartone degli anni '60 abbastanza sfigato, di una casa di produzione ancora più sfigata
    [cut]
    Cercherò le versioni da te indicate, grazie mille.

Comunque il cartoon di Casper non era sfigatissimo, nel suo piccolo è conosciuto da TUTTI!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441507
    MaxxLegend ha scritto:
    Prima del film non è stato fatto alcun gioco visto che CASPER era un cartone degli anni '60 abbastanza sfigato, di una casa di produzione ancora più sfigata, tale Harvey Cartoons (se non erro) che tentava miseramente di far concorrenza alla Warner.
    Il cartone animato post-film non mi sembra neanche quello un granchè.

Esiste un gioco di CASPER?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina