1.     Mi trovi su: Homepage #3441513
    Dichiarazione di Kojima, lo sviluppatore di Metal Gear Solid:

La rivista EGM ha riportato quanto Hideo Kojima ha detto circa una possibile trasposizione di “Metal Gear Solid 2” per GameCube: “La ragione per la quale Metal Gear Solid 2 è per PlayStation 2 è davvero semplice” egli ha affermato, “Metal Gear Solid era per PlayStation, ed è stato un successo (…); non è perché crediamo che PlayStation 2 sia una console migliore. Quando scelgo un’hardware sul quale sviluppare, non è questo ciò di cui mi curo: piuttosto osservo la sua audience, e sviluppare Metal Gear Solid 2 su una console Nintendo sarebbe ridicolo.

Per me sono ridicole le sue parole...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441514
    foglio1 ha scritto:
    Dichiarazione di Kojima, lo sviluppatore di Metal Gear Solid:

La rivista EGM ha riportato quanto Hideo Kojima ha detto circa una possibile trasposizione di “Metal Gear Solid 2” per GameCube: “La ragione per la quale Metal Gear Solid 2 è per PlayStation 2 è davvero semplice” egli ha affermato, “Metal Gear Solid era per PlayStation, ed è stato un successo (…); non è perché crediamo che PlayStation 2 sia una console migliore. Quando scelgo un’hardware sul quale sviluppare, non è questo ciò di cui mi curo: piuttosto osservo la sua audience, e sviluppare Metal Gear Solid 2 su una console Nintendo sarebbe ridicolo.

Per me sono ridicole le sue parole...
    per me no la ps2 fino ad ora e' l'unica console di nuova generazione con una base installata sufficiente ,quando il NGC si iniziera a vendere allora si vedrà
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3441516
    Ma qui stiamo rovistando nel bidone della spazzatura: quelle dichiarazioni di Kojima sono di diversi mesi fa, mi ricordo che avevamo sviluppato un thread molto lungo sullo stesso argomento!!!
    Tra l'altro poi lo stesso Kojima qualche giorno dopo smentì dicendo che il suo pensiero non era stato riportato correttamente a causa di errori di traduzione e che considerava invece il Cubo una grande macchina e che gli sarebbe piaciuto lavorarci sopra!!!
    Da dove cappero è tornata fuori sta bufala??????????
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441520
    I progammatori rispecchiano nelle intervsite quella che è la politica interna della società per cui lavorano.

MGS su GC non arriverà perchè il target della console fa sì che la cosa non venga considerata commercialmente fattibile così come è successo con DMC e altri giochi.

[Modificato da Elios il 6/9/2001 1:35]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441521
    No non è strano.

La prima volta riportarono che Kojima disse che secondo lui il Cubo è una macchina per bambocci.Kojima smentì ( ed ecco la tua notizia del 4 agosto).
    Ora l'altro giorno ha detto che MGS non arriverà sul cubo perchè non è un gioco adatto al target della macchina.
    E questa non è un sua opinione ma la direttiva della società!
    Non ci vuole molto a capirlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3441523
    nick84 ha scritto:
    per me no la ps2 fino ad ora e' l'unica console di nuova generazione con una base installata sufficiente ,quando il NGC si iniziera a vendere allora si vedrà
    Sono daccordo con te...nn si puo giudicare una console prima che sia sugli scaffali.
    AnimaminA
  7.     Mi trovi su: Homepage #3441524
    ZeldaTop ha scritto:
    Si va bè,sono solo scuse;coi vostri discorsi all'uscita una console non dovrebbe avere neanche un gioco.E' facile fare i giochi solo quando una console vende;troppo facile
    ma è quello il punto i soldi se una console ha piu' base installata è cento che il gioco potra vendere piu' copie
    poi i giochi al lancio delle console sono degli investimenti
    quando e' uscita la ps2 di giochi per psx ne uscivano anche di piu' anche se la ps2 era piu' potente perche aveva piu possibbilità di vendita
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #3441525
    Red Storm ha scritto:
    Ma qui stiamo rovistando nel bidone della spazzatura: quelle dichiarazioni di Kojima sono di diversi mesi fa, mi ricordo che avevamo sviluppato un thread molto lungo sullo stesso argomento!!!
    Tra l'altro poi lo stesso Kojima qualche giorno dopo smentì dicendo che il suo pensiero non era stato riportato correttamente a causa di errori di traduzione e che considerava invece il Cubo una grande macchina e che gli sarebbe piaciuto lavorarci sopra!!!
    Da dove cappero è tornata fuori sta bufala??????????
    ecco appunto, mi èra proprio venuto in mente...

Parla Kojima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina