1.     Mi trovi su: Homepage #3441541
    rocky balboa ha scritto:
    Non so quanto tempo vi concederò per ammirare questo nuovo AVATAR, perciò fate in fretta a scaricarlo perchè potreste non vederlo più!!!!!!!!
    Indovinate un po' chi è questa bella persona.....!!!!!!!!!!
    ;-) anche io ho messo il mio faccino all'avatar..sarebbe bello se lo facessero tutti!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #3441542
    Ebbene si, lo ammetto, sono io........non sarò cosi' affascinante, ma mi accetto come sono!..........anche se dovrei ammettere che in quanto a CUCCARE............................ma lasciamo stare!
    Comunque vorrei rilanciare la proposta di (per chi ne ha i mezzi) mostrare la propria faccia sul forum!
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  3.     Mi trovi su: Homepage #3441544
    Legion ha scritto:
    In realtà la gente entra ma rimane troppo scioccata per scrivere qualcosa... :-| ;)
    :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3441549
    Genio ha scritto:
    gia gia :P :P
    non posso mettere la mia faccia,o una mia foto,non ho lo scanner!ma le foto dei dii juventini sono anche belle.....ma perche' siete scioccati?e' cosi' brutto,beh,senza offesa,io sono piu' bello,ma potrei avere 1000 difetti in piu' di lui.........(li ho di sicuro!)
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3441550
    mephisto ha scritto:
    non posso mettere la mia faccia,o una mia foto,non ho lo scanner!ma le foto dei dii juventini sono anche belle.....ma perche' siete scioccati?e' cosi' brutto,beh,senza offesa,io sono piu' bello,ma potrei avere 1000 difetti in piu' di lui.........(li ho di sicuro!)
    Nessuno ha detto che è brutto!!!
    Si stava solo facendo i "bastardi" per rompere un pò los ballonz... ;)
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3441551
    toghy ha scritto:
    Nessuno ha detto che è brutto!!!
    Si stava solo facendo i "bastardi" per rompere un pò los ballonz... ;)
    :)
    ah,exuse mua,moseur,je los ballonz,eee,no,no,je sui sbagliate'!va bien,je los ballonz anc mua,ogni tantos,eeee,che francese!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"

indovina chi.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina