1.     Mi trovi su: Homepage #3441561
    ragaz..ho preso stasera la trilogia...mi sconvolge solo una cosa..l'ho pagata 59k tutti e tre gli episodi in un cofanetto..
    non mi sembra pero' una grande cosa mettere in commercio i tre episodi a 60k l'uno (chi si e' comprato tutto ha speso 180 mila!)
    e fare uscire una raccolta subito dopo O_O;;
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3441562
    Genio ha scritto:
    ragaz..ho preso stasera la trilogia...mi sconvolge solo una cosa..l'ho pagata 59k tutti e tre gli episodi in un cofanetto..
    non mi sembra pero' una grande cosa mettere in commercio i tre episodi a 60k l'uno (chi si e' comprato tutto ha speso 180 mila!)
    e fare uscire una raccolta subito dopo O_O;;
    Ma sono tre i film della serie?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3441565
    Sinceramente i 3 giochi non sono proprio usciti "subito dopo". La regola non scritta del nostro mercato vuole che un'azienda metta in circolazione i propri giochi in edizione economica dopo almeno 9 mesi dalla data di uscita. BW 1 era uscito ad Ottobre 2000, BW2 a Novembre 2000 e BW3 a Gennaio 2001. Abbiamo quindi deciso di mettere in vendita il cofanetto questo Settembre.

I 3 giochi, basati sul motore grafico di Nocturne, sono 3 avventure con molto suspance e terrore.

Ciao, Pietro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3441566
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma sono tre i film della serie?
    sono i giochi che erano usciti uno dopo l'altro...no seguono per filo e per segno il film ma ne prendono spunto per la trama..
    per la cifra che costano sono abbastanza carini ;) poi a me BW piace particolarmente..peccato per la trovata delle 180k -_-;;
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"

le streghe di Blair è_é

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina