1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3441569
    restando nel discorso sportivo,alcuni potrebbero dirmi se scrivo solo su questo,ma non e' vero,allora,ditemi un fatto sportivo che vi ha colpito di piu',che vi e' rimasto inpresso in mente e che c'e' l'avete ancora davanti!facciamo uno tragico e uno da gloria,esultanza!
    per il tragico,per me l'infortunio di del piero il 7 novembre 1998 ad udine,durante udinese-juventus!mi ha sconvolto,non tanto l'infortunio,ma l'entita' perche' io e i miei amici,guardavano tranquilli,e visto il risultato in bilico(2-1,che con l'infortunio di del-piero,ci pareggiarono al 96!!)e quindi del piero che usci',ci sembrava una botta,un dolore momentaneo,ma quando hanno detto che era grave e ci sarebbero voluti 8 mesi,mi sono sentito male!

per il fatto glorioso,naturalmente ne scrivo 2:la champions league del 1995,quando davanti al maxschermo,al goal di jugovic 2000 persone si sono sollevate,e le urla sono arrivate da torino a roma,dove si giocava!e poi,naturalmente, la strepitosa vittoria ferrari di schumacher nel 2000,in malesia,quando un boato,tremendo,accompagno' schumy nelle ultime curve,e tutti i meccanici in festa,con le parrucche,e jean todt che piangeva con michael,mi sono commosso,un'emozione irripetibile!

ma la piu' cocente delusione sportiva e' stata per lo scudetto 1999\2000 perso dalla juve,dopo che aveva9 punti di vantaggio....
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3441570
    Evento tragico: La finale degli Europei 2000 quando la Francia ha battuto l'Italia agli ultimi minuti per 2-1 (se non sbaglio)...

Inserisco un altro evento tragico visto che di eventi gloriosi non mi viene in mente niente: La vendita di Zidane al Real Madrid... :(.
    linkadvance

fatti sportivi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina