1.     Mi trovi su: Homepage #3441586
    Già..inutile iniziare una guerra delle console..in post precedenti ho visto i fanatici Nintendo contro i fanatici Sony (della Microsoft è impossibile essere fanatici mi sa).
    La verità è che ogniuno compra una console in base ai gusti personali...come si fa a dire che è meglio di un'altra ? ...l'hardware ormai è livellato + o meno sullo stesso piano...anche se è ovvio che le console che escono per ultime sono un pochino + potenti.
    Ma la differenza la fanno i giochi...per cui a me piace il calcio e i giochi di guida e rimarrò sulla ps2 :) ... a chi piace mario e zelda ovviamente sa dove andare...a chi interessa soprattutto il lato tecnico di un gioco se ne andrà sulla X-Box.
    Lo so..è sempre così..si cerca sempre di giustificare la spesa di una console ponendola al di sopra delle altre..ma è un discorso che dura sin dai tempi del c64 vs spectrum :)
    sarà che ormai sono troppo vecchio per queste stronzate :DD
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441588
    Allora io le console le possiedo tutte pero' i giochi piu' belli piu' coinvolgenti piu' divertenti li ho trovati solo su console NINTENDO e per questo motivo sono affezionato piu' a NINTENDO ovviamente, quindi una persona in base a quello che prova giocando si affeziona a quella determinata console o software house che gli ha saputo regalare i momenti piu' belli! certo che se uno possiede una cosole nella maggior parte dei casi si schiera con lei e magari non avendo la possibilita' di provare altri giochi su altre console li critica senza nemmeno averli provati.E' un discorso un po contorto ma spero di essermi spiegato al meglio ogni tanto scrivo boiate senza accorgermi :DD :DD :D comunque in conclusione credo che sia bello che ognuno abbia la sua console o software house di riferimento e che la sostenga fino in fondo!

cià
    Burton Snowboards.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441589
    Simo75 ha scritto:
    Già..inutile iniziare una guerra delle console..in post precedenti ho visto i fanatici Nintendo contro i fanatici Sony (della Microsoft è impossibile essere fanatici mi sa).
    La verità è che ogniuno compra una console in base ai gusti personali...come si fa a dire che è meglio di un'altra ? ...l'hardware ormai è livellato + o meno sullo stesso piano...anche se è ovvio che le console che escono per ultime sono un pochino + potenti.
    Ma la differenza la fanno i giochi...per cui a me piace il calcio e i giochi di guida e rimarrò sulla ps2 :) ... a chi piace mario e zelda ovviamente sa dove andare...a chi interessa soprattutto il lato tecnico di un gioco se ne andrà sulla X-Box.
    Lo so..è sempre così..si cerca sempre di giustificare la spesa di una console ponendola al di sopra delle altre..ma è un discorso che dura sin dai tempi del c64 vs spectrum :)
    Ti do pienamente ragione ma... sarebbe il caso di chiudere il discorso una volta per tutte ;)
    Questo argomento è già stato tirato fuori numerose volte; quindi chi ha capito, ha capito e chi non ha capito vuol dire che non c'è nulla da fare... :)

Ciao.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3441591
    Simo75 ha scritto:
    .
    Fanatici? Parola odiosa,come odiosi per me sono coloro che si comportano come tali...
    Compro i giochi,e non le console secondo i miei gusti personali....per me non esistono confini invalicabili tra Sony,Nintendo e altri....
    Se c'è un bell'rpg su Ps2,sicuramente lo giocherò,come pure non mi precluderò il piacere di giocare un altro rpg altrettanto bello che uscirà un mese dopo sul GC.
    I gusti non hanno strade fisse da percorrere.......
  5.     Mi trovi su: Homepage #3441593
    Simo75 ha scritto:
    In italiano scritto non hai voti particolarmente alti, vero?

:)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3441595
    ZeldaTop ha scritto:
    Bravissimo d'accordo al 100%.
    Una cosa,se a me piaciono WE5 GT3 Devil May Cry da una parte;Zelda Luigi,Star Fox Eternal Darkness dall'altra vi sembro così anormale:):)
    Non capisco perchè molti di voi(vedi Elios) non lo pensino!!!
    No...affatto...sei normalissimo...è così anche per me...in questi casi o fai una scelta o compri tutte e due le console...certo l'ultima ipotesi è molto costosa, soprattutto se vuoi giocarli appena usciti. Personalmente la mia scelta è stata + semplice...sono troppo maniaco di winning eleven :D ... ma questo non significa nulla...rispetterò sempre chi preferisce giocare con il GameCube o con la X-Box...sono soltanto scelte diverse...lo volete capire ? :) ma sono disposto a cambiare idea se riuscite a trovarmi argomentazioni valide :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3441596
    Guybrush ha scritto:
    Ti do pienamente ragione ma... sarebbe il caso di chiudere il discorso una volta per tutte ;)
    Questo argomento è già stato tirato fuori numerose volte; quindi chi ha capito, ha capito e chi non ha capito vuol dire che non c'è nulla da fare... :)

Ciao.
    La verità è che l'uomo è fatto per il confronto...la sfida...la competizione a tutti i costi :) in poche parole questi scontri fra console piacciono :DD ...si vuole vedere il sangue!

[Modificato da Simo75 il 6/9/2001 12:19]
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441597
    Simo75 ha scritto:
    La verità è che l'uomo è fatto per il confronto...la sfida...la competizione a tutti i costi :) in poche parole questi scontri fra console piacciono :DD ...si vuole vedere il sangue!

Certo... ma forse non sai da quant'è che qui si tira avanti questo benedetto discorso della guerra fra console... :DD

Ciao.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441598
    Simo75 ha scritto:

e matt80 è fatto per devastarti a WINNIN11....
    vado a comprare il biglietto per cagliariiii....
    :DD :DD :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #3441599
    ^Angelo^ ha scritto:
    Io vi guardo dall'alto dell'incontrastabile regno del Game Boy Advance :D
    "incontrastabile" perchè riuscire a trovare un contrasto adeguato per quel cacchio di display è impossibile :P ho perso due diottrie!
    :DD :DD :DD :DD :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage #3441600
    Simo75 ha scritto:
    "incontrastabile" perchè riuscire a trovare un contrasto adeguato per quel cacchio di display è impossibile :P ho perso due diottrie!
    :DD :DD :DD :DD :DD
    Infatti il GBA non lo si "warizza" per i giochi, ma per quella merda di display che non consente piena libertà in molti casi...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

NIENTE GUERRA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina