1.     Mi trovi su: Homepage #3441723
    vi riporto la notizia da Alternative Reality :

Dopo aver annunciato la sua lineup per PlayStation 2 ed Xbox, Midway ha reso noti quali dei suoi titoli arriveranno sulle nuove console Nintendo. Decisamente massiccio il supporto al GameCube, che sostanzialmente vedrà arrivare conversioni di tutti i maggiori titoli sinora annunciati dalla softco americana.

GameCube
    -Autunno 2001-
    NHL Hitz 2002

-Inverno 2001-
    NFL Blitz 2002
    Spy Hunter

-Primavera 2002-
    Gravity Games BMX
    Red Card Soccer
    MLB SlugFest
    Gauntlet Dark Legacy

-Estate 2002-
    Mortal Kombat 5
    NFL Blitz 20-03
    NHL Hitz 20-03

-Autunno 2002-
    NBA Basketball
    Defender
    Freaky Fliers

Game Boy Advance
    -Autunno 2001-
    NFL Blitz 2002
    Cruis'n Velocity
    Arcade's Greatest Hits
    Rampage Puzzle Attack

-Inverno 2002-
    Ultimate Mortal Kombat

-Estate 2002-
    Mortal Kombat 5
    NFL Blitz 20-03
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441730
    Non c'entra niente ma lodevo dire. BASTA CON STO MORTAL KOMBAT!!! Cavolo tra edizioni classiche e speciali ne avranno una fatti una decina. Non ne posso +!!! Il primo era bello (i bei tempi delle estrazioni di spine dorsali), il secondo bellissimo, il terzo già era sottotono x poi continuae in versione speciali e seguiti privi di mordente. A questo punto possono farlo diventare come Fifa: Mortal Kombat 2001: Road to World Cup; Mortal Kombat 2002 World Cup, Mortal Kombat 2003 ecc.

Ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441731
    Vabbè dai.. la Midway ha fatto dei giochi veramente di cacca, però qualcosa si salva.. La mia ragazza per esempio adora READY TO RUMBLE ROUND 2, io non disprezzo i vari GAUNTLET LEGENDS, RAMPAGE WORLD TOUR, HYDRO THUNDER, se non altro perchè mi ricordano i vecchi arcade della mia infanzia..
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3441733
    Ganondorf ha scritto:
    Dopo aver annunciato la sua lineup per PlayStation 2 ed Xbox, Midway ha reso noti quali dei suoi titoli arriveranno sulle nuove console Nintendo.
    Beh, mi sarebbero piaciuti un nuovo Gauntlet (non il DL) e anche un sequel a Hydro Thunder...

Ma tant'è... di quella lista me ne ispirano pochini, a dire il vero...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3441737
    Dirty: i Pokemon sono un caso a parte, difatti in principio nascono come software, poi è nata la serie televisiva, indi per cui la versione Yellow (basata sugli elementi del cartone animato). Quindi questo caso non è un tie-in: nasce da una base precedente. E quindi non risponde alla domanda fatta precedentemente :)

Midway Grande !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina