1.     Mi trovi su: Homepage #3441823
    rocky balboa ha scritto:
    Ma l'abbonamento pubblicizzato da Fiorello delle 59mila al mese, comprende anche le telefonate per internet, quelle che si fanno quando ci si collega, o solo le telefonate "normali" ?????
    no solo telefonate normali
    per vedere le tariffe di infostrada su internet vai qui
    informati in particolare su libero@sogno
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441828
    toghy ha scritto:
    Libero@sogno è ottima...
    :)
    .....sopratutto adesso che si va a scuola
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3441830
    Executioner ha scritto:
    Tutti con Libero Sogno? Fate bene! ;) Anch'io ce l'ho.
    adesso non ne facciamo una moda di massa altrimentri fra poco finisce come galactica
  4.     Mi trovi su: Homepage #3441832
    Executioner ha scritto:
    Cos'è Galactica????
    Illuminami! :)
    la storia di galactica e' lunga
    praticamente era riuscita a concludere un contratto con telecom grazie al quale poteva offrire ad un certo numero di utenti una conessione flat(24 su 24 pagando un canone) ma l'offerta era cosi vantaggiosa che hanno aderito in moltissimi(ci stavo cascando anch'io) cosi' galactica non ha potuto piu' soddisfare le richieste degli utenti il rapporto di linee disponibili e utenti registrati era arrivato a 1:5 ciò vuol dire che solo un quinto degli utenti poteva stare collegato contemporaneamente cosi:
    1)MOLTI UTENTI DOVEVANO ASPETTARE ANCHE DELLE ORE PER PRENDERE LA LINEA
    2)QUELLI CHE LA PRENDEVANO RIMANEVANO COLLEGATI(ANCHE SE NON NAVIGAVANO) PER PAURA DI PERDERLA
    allora galactica e' stata costretta a
    1)recedere l'abbonamento a chi faceva un numero esagerato di ore
    2)limitare ad alcune ore al giorno l'abbonamento flat agli altri utenti
    risultato molte persone si sono scoraggiate su flat e sono tornate con la coda tra le gambe da telecom
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3441833
    nick84 ha scritto:
    allora galactica e' stata costretta a
    1)recedere l'abbonamento a chi faceva un numero esagerato di ore
    2)limitare ad alcune ore al giorno l'abbonamento flat agli altri utenti
    risultato molte persone si sono scoraggiate su flat e sono tornate con la coda tra le gambe da telecom
    No, quale rescissione! Magari :(
    Galactica ha trasferito tutti quelli che navigavano più di 8-10 ore al giorno su di una rete "Lager", con un rapporto computer-utenti che dico tanto sarà stato di 100-1, e in cui era praticamente impossibile prendere la linea; questo per circa 3 settimane - 1 mese, giusto il tempo che tutti gli utenti la mandassero abbondantemente a quel paese e la coprissero di insulti, sia via e-mail sia al telefono quando hanno avuto la brillante idea di chiamare a casa tutti per chiedere cosa ne pensavano...

Una volta che ha perso TUTTI (nessuno escluso) i clienti, ha cambiato il contratto e adesso mette un numero limitato di ore per il collegamento, alla facciazza del concetto di flat...

Garantito da chi come me era incacchiato come una biscia ai tempi

(P.S: Potete ben immaginare come tutte queste persone non stipuleranno mai più in vita loro un contratto con Galactica... ah, a proposito, anch'io adesso sono su libero@sogno)

[Modificato da Cesco il 8/9/2001 11:05]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3441834
    Cesco ha scritto:
    No, quale rescissione! Magari :(
    Galactica ha trasferito tutti quelli che navigavano più di 8-10 ore al giorno su di una rete "Lager", con un rapporto computer-utenti che dico tanto sarà stato di 100-1, e in cui era praticamente impossibile prendere la linea; questo per circa 3 settimane - 1 mese, giusto il tempo che tutti gli utenti la mandassero abbondantemente a quel paese e la coprissero di insulti, sia via e-mail sia al telefono quando hanno avuto la brillante idea di chiamare a casa tutti per chiedere cosa ne pensavano...

Una volta che ha perso TUTTI (nessuno escluso) i clienti, ha cambiato il contratto e adesso mette un numero limitato di ore per il collegamento, alla facciazza del concetto di flat...

Garantito da chi come me era incacchiato come una biscia ai tempi

(P.S: Potete ben immaginare come tutte queste persone non stipuleranno mai più in vita loro un contratto con Galactica... ah, a proposito, anch'io adesso sono su libero@sogno)

[Modificato da Cesco il 8/9/2001 11:05]
    ma quanti abbonati conta libero@sogno non e' che facciamo la stessa fine?

INFOSTRADA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina