1.     Mi trovi su: Homepage #3441843
    Rock ha scritto:
    Ho appena acquistato Train Simulator ma i manuali sono in inglese invece che in italiano.

C'è qualcuno che potrebbe inviarmi il manuale in italiano?
    prova a chiedere al negoziante...vogli dire..lo paghi 120k
    fattelo cambiare :)
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3441844
    Dalla Microsoft riconosci subito le localizzazioni: se la confezione esterna è in italiano e sopra nell'etichetta bianca c'è scritto "ITALIAN" allora è in italiano sia manuale che gioco...
    Se la confezione esterna è in italiano ma sopra nell'etichetta bianca c'è scritto "IT CD PARTIAL" allora è in italiano solo il manuale...
    Se la confezione esterna è in inglese tagliamo la testa al toro: sia manuale che gioco sono in inglese...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3441845
    Rock ha scritto:
    Ho appena acquistato Train Simulator ma i manuali sono in inglese invece che in italiano.

C'è qualcuno che potrebbe inviarmi il manuale in italiano?
    Non credo esista la versione italiana... almeno non ancora. Anch'io l'ho acquistato circa 3 settimane fa ed è totalmente in lingua inglese; se guardi sulla scatola dovresti trovare un "TRAIN SIMULATOR 1.0 WIN32 ENGLISH INTL CD", che significa che è la versione in inglese per il mercato internazionale

[Modificato da Cesco il 9/9/2001 11:16]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3441846
    Fermi tutti !!!!
    Mi dicono fonti ufficiali di lasciare perdere le versioni inglesi del gioco perchè devono arrivare (a giorni...) quelle semi-localizzate, cioè software in inglese ma manualistica in italiano.
    Si riconosceranno dall'esterno, in italiano, dal bollino rosso davanti (tipo Crimson Skies) e dall'etichetta in'alto: "ITALIAN CD PARTIAL".
    Se volete i manuali in italiano, aspettate questa versione...
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3441848
    Ti dirò, il gioco in sè è fantastico, quanto di + bello un fanatico di trenini può desiderare (e piace anche a me, che ai trenini non ho mai giocato, nemmeno da piccolo... :P ), comunque ha due grossi difetti a mio parere (e mi pare che nella rece saltano pure fuori...): manca una campagna o una storia dietro vera e propria e dato che si hanno solo 6 tracciati o uno se li costruisce con l'editor o userà solo quelli (o se li scarica dal sito...), resta comunque il fatto che si gira a zonzo senza scopi precisi...
    Il secondo difetto è che se avessero pensato al multiplayer, ora ci sarebbe un vero traffico ferroviario da poter gestire nella Rete... se ci pensi, treni con macchinisti umani che devono rispettare gli scambi ecc. !!
    Una grave mancanza, imho, comunque rimane un acquisto straconsigliato per tutti...
    Ah, la rece è qui...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3441849
    Mi sorge il dubbio che non sia un errore di fabbricazione; è possibile, invece, che Microsoft non abbia fatto la versione italiana di questo gioco, o almeno, non ancora...
    Quindi la tua potrebbe essere una versione completamente in inglese e il manuale in italiano potrebbe essere introvabile; comunque io non c'è l'ho quindi non prendere per certe le mie parole...

Ciao.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3441850
    bi555 ha scritto:
    mi dite com'è? sono proprio curioso...

grazie e ciao
    Com'è il gioco? Bello, il sogno di ogni bambinone innamorato dei trenini, che non ha spazio ne tempo per tenersi in casa un plastico ;)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3441854
    Comi ha scritto:
    Scusa ma allora che ci vieni a fare su NG se per te le recensioni sono pilotate ??? ???

Mah...
    non me ne volere... sappiamo tutti che chi più chi meno le riviste devono sopravvivere... ma l' aspetto più deviante è il MONOparere che da il recensore:
    ho sentito distruggere videogiochi bellissimi di Nascar o Football americano solo perchè al recensore la serie Nascar (vera...) fa schifo o perchè non conoscono il football americano, e tanto il contrario.
    Per questo preferisco i pareri plurimi e di sicuro leggo ed apprezzo le recensioni di NG (anche perchè uno dei redattori è mio amico...)
    ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage #3441855
    bi555 ha scritto:
    non me ne volere... sappiamo tutti che chi più chi meno le riviste devono sopravvivere... ma l' aspetto più deviante è il MONOparere che da il recensore:
    ho sentito distruggere videogiochi bellissimi di Nascar o Football americano solo perchè al recensore la serie Nascar (vera...) fa schifo o perchè non conoscono il football americano, e tanto il contrario.
    Per questo preferisco i pareri plurimi e di sicuro leggo ed apprezzo le recensioni di NG (anche perchè uno dei redattori è mio amico...)
    ciao
    Ripeto... Se ragioni così non leggi più nemmeno il Corriere della Sera... Gli articoli da che mondo e mondo sono scritti da UNA persona;, capita poi a volte, proprio su Ng, di leggere più di un commento per lo stesso gioco.
    Per quanto ne so le recensioni sono affidate soprattutto tenendo conto della passioni di ognuno per cui, se un redattore odia le auto e la categoria Nascar in particolare, stai certo che non recensirà l'ultimo lavoro di Papyrus..

Insomma, sei un tipo strano... :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3441856
    Comi ha scritto:
    Ripeto... Se ragioni così non leggi più nemmeno il Corriere della Sera... Gli articoli da che mondo e mondo sono scritti da UNA persona;, capita poi a volte, proprio su Ng, di leggere più di un commento per lo stesso gioco.
    Per quanto ne so le recensioni sono affidate soprattutto tenendo conto della passioni di ognuno per cui, se un redattore odia le auto e la categoria Nascar in particolare, stai certo che non recensirà l'ultimo lavoro di Papyrus..

Insomma, sei un tipo strano... :)
    aspetta: magari su NG funziona così ma so di realtà molto diverse. Ad esempio proprio il recensore Nascar di cui sopra cominciava l' articolo dicendo roba tipo: "io non capisco come ci possa essere della gente tanto imbecille da divertirsi correndo con delle macchine e ancor più imbecille de correre con delle macchine su un ovale. Premesso che questi sono pareri personali il gioco è un vero schifo...." e se non ricordo male parlava o di Nascar4 o di Nascar Heat, due lavori molto validi. Ricordo che sul forum che frequento scatenò il putiferio tanto che fu contattato e nel giro di poco cheise scusa per una recensione del genere.

Avndo modo di essere in contatto con l'automobilismo so di quanto le rivsta (quattroruote,... ecc) siano molto spesso spinte e pagate per cercare di dare dei quadri complessivamente positivi delle autoin prova e, a quanto ne so, il mondo dell' editoria e dell' informazione in genere, non voglio dire che sia fuorviante ma non sempre oggettivo. Ho letto recensioni di giochi che già possedevo che risultavano essere assolutamente depistanti. Per concludere leggo si le recensioni ben volentieri ma cerco sempre di indagare se sono oggettive e quanto; poi il confronto con chi il gioco ce l' ha mi da un quadro più completo.

CIAO

PS: comunque la recensione di NG sono andato a leggerla subito dopo che me l' hai segnalata....

RICIAO

Train Simulator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina