1.     Mi trovi su: Homepage #3441860
    Ciao a tutti,
    io volevo sapere una cosa riguardo alle risoluzioni video del DC, sò che su una normale televisione la risoluzione max é di 640x480, se invece utilizzo un monitor con il vga box la risoluzione rimane sempre la stessa ma ho dei pixel più definiti oppure la risoluzione é in grado anche di raddoppiare a 1024x768 tipo?
    Vi faccio tutta questa manfrina xché vorrei prendermi un vgabox ma ho ancora delle perplessità.
    Grazie

Bada
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441861
    bada ha scritto:
    Ciao a tutti,
    io volevo sapere una cosa riguardo alle risoluzioni video del DC, sò che su una normale televisione la risoluzione max é di 640x480, se invece utilizzo un monitor con il vga box la risoluzione rimane sempre la stessa ma ho dei pixel più definiti oppure la risoluzione é in grado anche di raddoppiare a 1024x768 tipo?
    Vi faccio tutta questa manfrina xché vorrei prendermi un vgabox ma ho ancora delle perplessità.
    Grazie

Bada
    dipende dal dreamcast controlla nelle caratteristiche tecniche
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3441862
    bada ha scritto:
    Ciao a tutti,
    Grazie

Bada
    La spiegazione sarebbe lunga & pallosa, sintetizzando:

Il Dreamcast viaggia sia su TV che su monitor a 640x480 MASSIMI con la differenza che sullo schermo del PC invece che semi-fotogrammi interlacciati vedi frame interi quindi maggiore definizione (ma anche pixelloni più grossi e evidenti). In generale, preferisco il look della TV a quello del VGA Box, molto più sporco e pixelloso però va a gusti.

Risoluzioni video per Dreamcast?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina