1.     Mi trovi su: Homepage #3441871
    Ganondorf ha scritto:
    C'è una cosa che mi incuriosisce da un pezzo... vengo al dunque :) mi piacerebbe sapere l' età di ognuno di voi, se questo non vi infastidisce... forza il primo a dirvela sono io !!! 04/08/1978 (23 anni)

sto facendo vecchio... :DD :DD :DD
    27/7/84 (17 anni)
    c'e ancora tempo per invecchiare:D:))
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441872
    Ganondorf ha scritto:
    C'è una cosa che mi incuriosisce da un pezzo... vengo al dunque :) mi piacerebbe sapere l' età di ognuno di voi, se questo non vi infastidisce... forza il primo a dirvela sono io !!! 04/08/1978 (23 anni)

sto facendo vecchio... :DD :DD :DD
    forse però era meglio se lo mettevi nella sezione offtopic
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3441874
    tanto domani te lo spostano lo stesso
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3441879
    Quasi 25... sono nato il 22.11.76
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

quanti anni hai?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina