1.     Mi trovi su: Homepage #3441951
    Siamo alle solite: il caso doping viene risolto all'italiana, con un bel "mal comune mezzo gaudio". Mi spiego: sono state ridotte le squalifiche a Davids e Couto e prestissimo potranno ritornare a giocare nelle rispettive squadre. Ma con questo fatto è evidente la solita italica furbizia dei "due pesi, due misure": Davids e Couto hanno visto ridotta la loro squalifica, Bucchi e Monaco no, si sono fatti tutti i loro 8 mesi di squalifica. Il motivo è semplice: il Perugia di Bucchi e Monaco conta molto meno della Juve e della Lazio, al solito. Diamo il beneficio del dubbio in ogni caso, ma la domanda sorge spontanea: perchè a Davids e Couto sì e a Monaco e Bucchi non hanno ridotto la squalifica?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441952
    Pocoto ha scritto:
    Siamo alle solite: il caso doping viene risolto all'italiana, con un bel "mal comune mezzo gaudio". Mi spiego: sono state ridotte le squalifiche a Davids e Couto e prestissimo potranno ritornare a giocare nelle rispettive squadre. Ma con questo fatto è evidente la solita italica furbizia dei "due pesi, due misure": Davids e Couto hanno visto ridotta la loro squalifica, Bucchi e Monaco no, si sono fatti tutti i loro 8 mesi di squalifica. Il motivo è semplice: il Perugia di Bucchi e Monaco conta molto meno della Juve e della Lazio, al solito. Diamo il beneficio del dubbio in ogni caso, ma la domanda sorge spontanea: perchè a Davids e Couto sì e a Monaco e Bucchi non hanno ridotto la squalifica?
    Pocoto hai perfettamente ragione ma questo e' il calcio con tutte le schifezze che ne derivano...
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3441954
    Pocoto ha scritto:
    Riguardo a Davids però molti si dimenticano che è stato l'unico a fornire delle prove riguardo al suo caso, mandando in esame i vari medicinali da lui presi, e giustificando così la momentanea(perchè prima non era mai successo) presenza di valori elevati di nandrolone. Gli altri si sono limitati a difendersi dicendo che avevano mangiato troppa carne di cinghiale(che può portare ad un aumento del fattore incriminato).
    Che poi questo derivi dal fatto che certi giocatori abbiano alle spalle delle società più potenti e quindi accorte non si scappa ovviamente...ma se sono stati usati due pesi e due misure lo si deve in parte anche a 2 linee assai diverse di difesa da parte delle rispettive società.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3441955
    La Juve si è difesa, ma a mio avviso è successa la solita cosa: chi ha potere vince, chi è piccolo anche dal pdv calcistico perde. E poi cmq chissà perchè nel calcio ci sono le pene più leggere: per del nandrolone nello sci ci si piglia ben 4 anni di squalifica.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3441956
    allora de boer,2 mesi e mezzo!ma bucchi e monaco,erano iprimi casi,anche sachetti,caccia del piacenza,e torrisi del parma,sono stati squalificati per 4 mesi,non vedo la potenza del piacenza!e' solo che bucchi e monaco,erano i primi casi,adesso,tutti per 4 mesi
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3441958
    Kemp ha scritto:
    che schifezza immonda....

chi ha il potere "vince", e che invece non ce l'ha..... "perde"...
    Ma il bello e' che nonostante ormai tutti sappiano, il calcio rimane lo sport piu'seguito al mondo. Certo, credo che il marcio in maniera piu' o meno solida si trovi in qualsiasi sport ma il calcio credo sia dannatamente saturo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3441959
    Alduce ha scritto:
    Ma il bello e' che nonostante ormai tutti sappiano, il calcio rimane lo sport piu'seguito al mondo. Certo, credo che il marcio in maniera piu' o meno solida si trovi in qualsiasi sport ma il calcio credo sia dannatamente saturo...
    purtroppo o per fortuna, siamo stregati quando vediamo un pallone muoversi in un campo verde...

[Calcio] Al solito....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina