1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3441990
    vorrei comprarmi un gioco quale? mario kart usa? pal? zelda ooa-oos?

[Modificato da Dirty Joker il 7/9/2001 16:04]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3441992
    GT Advance ce l'hai? Altrimenti corri a comprarlo!

Questo è un periodo un po' raffermo, ma tra un po' ricominciano a uscire i gioconi. Ad esempio tra pochi giorni esce Mario Kart e Wario Land.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3441996
    Nox ha scritto:
    zelda ooa-oos su GBA ?? ma scherzi?
    perchè? sono ottimi giochi, prima o poi li avrei comprati
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442000
    Nox ha scritto:
    E' un CAPOLAVORO ;)

cià
    allora, gta non mi piace per il tipo di gioco, cstlevania l'ho già, qnd esce mario kart pal?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3442002
    Dirty Joker ha scritto:
    allora, gta non mi piace per il tipo di gioco, cstlevania l'ho già, qnd esce mario kart pal?
    esce tra 6 giorni :)
    se trovi un negozio on-line che ne faccia la prevendita con relativa spedizione epr favore avvertimi!!
    foto dal carnevale di Foiano 2007

(gba) mi sento pazzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina