1.     Mi trovi su: Homepage #3442018
    Ciao a tutti,

inanzitutto consiglio il dvd in oggetto perchè è strepitoso nella sua nuova incarnazione a doppio disco per l'anniversario dei 25 anni.
    Nessuno sa per caso cosa significa la notizia che ho letto in giro dove viene rivelata l'esistenza di due versioni del film, una US ed un'altra UK che sarebbero visionabili a scelta nel dvd?
    io non sono riuscito a trovare nessun riferimento nei menu... qualcuno può fare chiarezza? thx.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3442019
    Django ha scritto:
    Ciao a tutti,

inanzitutto consiglio il dvd in oggetto perchè è strepitoso nella sua nuova incarnazione a doppio disco per l'anniversario dei 25 anni.
    Nessuno sa per caso cosa significa la notizia che ho letto in giro dove viene rivelata l'esistenza di due versioni del film, una US ed un'altra UK che sarebbero visionabili a scelta nel dvd?
    io non sono riuscito a trovare nessun riferimento nei menu... qualcuno può fare chiarezza? thx.
    Ciao.
    La cosa mi giunge nuova: ho recensito il RHPS per Nextgame e l'ho scandagliato per bene, non ho trovato niente di simile. Oltretutto ho visto il film per la prima volta negli stati uniti (era il lontanissimo 1986, azz...) e tutte le volte che l'ho rivisto dopo qui (alla Rai in ore pazzesche, in VHS e in DVD) non ho riscontrato alcuna differenza con quella versione.
    Che si tratti di una bella leggenda metropolitana?
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3442020
    <--Sole---> ha scritto:
    Ciao.
    La cosa mi giunge nuova: ho recensito il RHPS per Nextgame e l'ho scandagliato per bene, non ho trovato niente di simile. Oltretutto ho visto il film per la prima volta negli stati uniti (era il lontanissimo 1986, azz...) e tutte le volte che l'ho rivisto dopo qui (alla Rai in ore pazzesche, in VHS e in DVD) non ho riscontrato alcuna differenza con quella versione.
    Che si tratti di una bella leggenda metropolitana?
    Ciao,
    la tua rece l'avevo letta e, anzi, ti devo fare i complimenti perchè era bellissima, trasudava veramente passione per il musical da ogni parola ed era molto completa, soprattutto nelle descrizioni dei vari extra che il dvd offriva... praticamente mi hai fatto prendere il dvd :-)
    cmq io la notizia delle due versioni l'ho letta in una recensione su un sito inglese relativa al cofanetto (sempre 2 dvd) per il mercato inglese (non so se region 1 o 2) e ti riporto la frase incriminata:
    -- Fox have included a U.S. & U.K. version of the film. The U.K. version offers the musical sequence "Superheroes" edited back into the end of the film. There is actually a THIRD vesion you can find as an "EASTER EGG". --
    ecco, io da questo ne deduco che esisterebbero due versioni del film, una Americana ed una Inglese con la sola differenza della sequenza di 'Superheroes' e probabilmente nella nostra versione c'è quella integrale e cioè l'Inglese.
    Tu che ne pensi?
    Ciao.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3442021
    Django ha scritto:
    cmq io la notizia delle due versioni l'ho letta in una recensione su un sito inglese relativa al cofanetto (sempre 2 dvd) per il mercato inglese (non so se region 1 o 2) e ti riporto la frase incriminata:
    -- Fox have included a U.S. & U.K. version of the film. The U.K. version offers the musical sequence "Superheroes" edited back into the end of the film. There is actually a THIRD vesion you can find as an "EASTER EGG". --
    ecco, io da questo ne deduco che esisterebbero due versioni del film, una Americana ed una Inglese con la sola differenza della sequenza di 'Superheroes' e probabilmente nella nostra versione c'è quella integrale e cioè l'Inglese.
    Tu che ne pensi?
    Ciao.
    Se non ho capito male, potrebbe trattarsi semplicemente di una feature in fase di authoring: un po' come hanno fatto con x-men, nel quale potevi inserire le scene tagliate direttamente nella proiezione, magari Fox inglese ha deciso di dare questa feature per inserire SuperHeroes nel footage completo del film.
    Oppure posso essere pesce io e non ricordare Superheroes all'interno del film che vidi negli usa, del resto sono passati molti anni :)
    http://www.facebook.com/VITSole

Sul Rocky Horror Picture Show

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina