1.     Mi trovi su: Homepage #3442022
    Dalle News di Nextgame:
    Total Soccer 2002, invece, riporta in auge anche su GameBoy Advance il classico genere dei giochi di calcio arcade che spopolavano ai tempi di Goal! e Sensible Soccer: questa versione portatile è stata rallentata notevolmente per poter adattare la giocabilità tipica della serie alle esigue dimensioni dello schermo del GameBoy Advance e il risultato ci è sembrato ampiamente convincente. Una volta presa confidenza con l'intuitivo sistema di controllo e con un aftertouch esageratissimo ma efficace, non si potrà fare a meno di divertirsi un mondo con un gioco che ci riporta agli albori dei giochi di calcio per Home Computer senza per questo rinunciare a un restyling di tutto rispetto.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

KILLERONA APPLICATION!!!!

SBAV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUANDO ESCE? ? ? ?

Grazie Nintendo per aver creato il GBA.
    Grazie Dino Dini per aver creato i migliori giochi di calcio.
    Grazie Total Soccer per riportarli in questo mondo di poligoni.

Sono commosso :'(

Game Boy Advance TI AMO! GRAZIE!!!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442023
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dalle News di Nextgame:
    Total Soccer 2002, invece, riporta in auge anche su GameBoy Advance il classico genere dei giochi di calcio arcade che spopolavano ai tempi di Goal! e Sensible Soccer: questa versione portatile è stata rallentata notevolmente per poter adattare la giocabilità tipica della serie alle esigue dimensioni dello schermo del GameBoy Advance e il risultato ci è sembrato ampiamente convincente. Una volta presa confidenza con l'intuitivo sistema di controllo e con un aftertouch esageratissimo ma efficace, non si potrà fare a meno di divertirsi un mondo con un gioco che ci riporta agli albori dei giochi di calcio per Home Computer senza per questo rinunciare a un restyling di tutto rispetto.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

KILLERONA APPLICATION!!!!

QUANDO ESCE? ? ? ?

Grazie Nintendo per aver creato il GBA.
    Grazie Dino Dini per aver creato i migliori giochi di calcio.
    Grazie Total Soccer per riportarli in questo mondo di poligoni.

Sono commosso :'(

Game Boy Advance TI AMO! GRAZIE!!!
    Eheh, e chi è che non ama il Game Boy Advance ;)? Adesso il mio piccolo GBA stà dormendo :). è un tesoro il mio piccolo :D. Comunque appena trovi delle immagini puoi portarle qui? :).
    linkadvance
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3442024
    Soprattutto il fatto è che io aspettavo con trepidazione ISS, che invece alla prova dei fatti mi ha abbastanza deluso, spero solo che la versione che ho giocato a Londra sia ancora in corso di sviluppo. Meno male che lì, in un angolo, ho notato Total Soccer 2002, che mi ha risollevato il morale.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3442025
    <--Sole---> ha scritto:
    Soprattutto il fatto è che io aspettavo con trepidazione ISS, che invece alla prova dei fatti mi ha abbastanza deluso, spero solo che la versione che ho giocato a Londra sia ancora in corso di sviluppo. Meno male che lì, in un angolo, ho notato Total Soccer 2002, che mi ha risollevato il morale.
    Se non ricordo male era già successo che qualche gioco presentato in versione dimostrativa per GBA non convincesse molto, ma poi una volta uscita la versione definitva le cose fossero completamente cambiate, non mi ricordo però quale titolo però :D
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3442026
    alxx177 ha scritto:
    Se non ricordo male era già successo che qualche gioco presentato in versione dimostrativa per GBA non convincesse molto, ma poi una volta uscita la versione definitva le cose fossero completamente cambiate, non mi ricordo però quale titolo però :D
    Beh, speriamo sia così. Confermo comunque che allo stato attuale la mia impressione di gioco non è affatto positiva, purtroppo.
    http://www.facebook.com/VITSole

[GBA] TOTAL SOCCER 2002

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina