1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442027
    Kit SelectA Millennium
    - ABIT KG7-L AMD761 ATA100 DDRam Fsb266 AGP4X
    - THERMALTAKE Mini Super Orb Sock.A K7 1.5Ghz
    - 2 Moduli DIMM 256 MB DDRAM (PC2100)
    - IBM/HP D.Star 60GXP 41 GB U-ATA100 7200 rpm 2Mb
    - Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB
    - GOLD SoundMaster scheda sonora PCI
    - PIONEER DVD-ROM 16X 40X interno EIDE
    - AMD K7 Athlon 1 GHz Fsb 266MHz (Socket A)
    - HERCULES 3DProphet 4500 ST Kyro2 32MB
    - KING Plus MidiTower ATX con alim. ATX12V 300W
    - Assemblaggio e configurazione
    - Licenza e manuale Microsoft Windows ME
    - Recovery Disk Microsoft Windows ME
    - Collaudo e burn-in test
    - Connector 3 - C3 Freenet OEM preinstallato
    Tot 2.232.048
    Per lo stesso prezzo potrei avere win 98 senza però il recovery disk. Vi ringrazio anticipatamente per le risp
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442028
    Dirty Joker ha scritto:
    Kit SelectA Millennium
    - ABIT KG7-L AMD761 ATA100 DDRam Fsb266 AGP4X
    - THERMALTAKE Mini Super Orb Sock.A K7 1.5Ghz
    - 2 Moduli DIMM 256 MB DDRAM (PC2100)
    - IBM/HP D.Star 60GXP 41 GB U-ATA100 7200 rpm 2Mb
    - Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB
    - GOLD SoundMaster scheda sonora PCI
    - PIONEER DVD-ROM 16X 40X interno EIDE
    - AMD K7 Athlon 1 GHz Fsb 266MHz (Socket A)
    - HERCULES 3DProphet 4500 ST Kyro2 32MB
    - KING Plus MidiTower ATX con alim. ATX12V 300W
    - Assemblaggio e configurazione
    - Licenza e manuale Microsoft Windows ME
    - Recovery Disk Microsoft Windows ME
    - Collaudo e burn-in test
    - Connector 3 - C3 Freenet OEM preinstallato
    Tot 2.232.048
    Per lo stesso prezzo potrei avere win 98 senza però il recovery disk. Vi ringrazio anticipatamente per le risp
    Ummm...
    IMHO per la scheda audio dovresti andare su una Live! player per avere il supporto per il positional Audio. Per quanto riguarda la CPU poi, visto il recentissimo calo di prezzi, ti suggerirei qualcosa di più elevato... 1,2 GHz andrebbe a fagiolo (la differenza di prezzo è veramente risicata) e se invec puoi spendere qualcosina in più, ormai trovi l'1,4 GHz a 350 mila ivato (anche meno di 1,3 e 1,33 GHz, da qualche parte).
    Per il resto, mi pare OK. Ottimo l'HD, per quanto riguarda la scheda video la Kyro va più che bene, ma come ben sai manca di T&L rispetto alle GeForce2.
    Per quanto riguarda il SO, in linea generale forse è meglio il 98 che Millennium, ma ormai quest'ultimo si sta standarizzando (ancora per poco, visto che poi arriva XP).
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442030
    Cecil Harvey ha scritto:
    Anche io cambierei CPU e SK Video...
    Oramai i 1400 li trovi sulle 320k, ed anche i giochi che supportano T&L cominciano ad arrivare...
    A settembre dovrebbero uscire le Ge3 Economiche... io aspetterei quelle!

[Modificato da Cecil Harvey il 7/9/2001 20:37]
    si ho fatto qlc mod:
    proc: 1.33 (a breve lo cambierò)
    Scheda madre:raid
    hard disk:41 gb
    Per il t&l: l'unico gioco che userei sul pc sarebbe aoe
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442031
    Cecil Harvey ha scritto:
    Oramai i 1400 li trovi sulle 320k, ed anche i giochi che supportano T&L cominciano ad arrivare...

Che poi stando a quello che si dice non si tratterà di GF3 economiche... spiego:
    pare che la GF3 verrà sostituita da una linea di due chip: uno di fascia alta (la titanium 500) e uno di fascia bassa (titanium 200).
    Entrambi però avranno 4 pipeline (quindi quella di "fascia bassa" non avrà come le soluzioni MX le pipeline dimezzate o roba simile) e le uniche differenze risiederanno nel clock di core e memoria. Per titanium 500 si parla di ben 280 MHz per il core e 500 MHz per la memoria, per Titanium 200 175 MHz per il core (quindi più basso rispetto all'attuale GF3) e non mi ricordo quanto per la mem.
    Tutto a livello di rumors (abbastanza sicuri cmq), ma il 17 sapremo con certezza :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3442032
    Cecil Harvey ha scritto:

concordo in pieno, se poi hai un pizzico di pazienza aspetta i prezzi del radeon2 che sembra molto piu' basso del geforce3 pur mattendolo in prestazioni, penso che sia un ottimo investimento
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442033
    Antony ha scritto:
    Che poi stando a quello che si dice non si tratterà di GF3 economiche... spiego:
    pare che la GF3 verrà sostituita da una linea di due chip: uno di fascia alta (la titanium 500) e uno di fascia bassa (titanium 200).
    Entrambi però avranno 4 pipeline (quindi quella di "fascia bassa" non avrà come le soluzioni MX le pipeline dimezzate o roba simile) e le uniche differenze risiederanno nel clock di core e memoria. Per titanium 500 si parla di ben 280 MHz per il core e 500 MHz per la memoria, per Titanium 200 175 MHz per il core (quindi più basso rispetto all'attuale GF3) e non mi ricordo quanto per la mem.
    Tutto a livello di rumors (abbastanza sicuri cmq), ma il 17 sapremo con certezza :D
    e poi non voglio prendere la scheda che pigliano tutti! io da sempre
    ho preso cose poche conosciuti e alla fine ho avuto ragione (n64, amd, ...)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442035
    Dirty Joker ha scritto:
    e poi non voglio prendere la scheda che pigliano tutti! io da sempre
    ho preso cose poche conosciuti e alla fine ho avuto ragione (n64, amd, ...)
    Ummm...
    Questo ragionamento non calza molto in ambito PC :D
    Ok per la CPU, che deve comunque essere compatibile a livello di microcodice (e al momento attuale, visti i prezzi e le prestazioni, AMD risulta vincente), ma per quanto riguarda la scheda video il discorso è un attimo più intricato. Perchè naturalmente la scheda più diffusa costituisce la "base di sviluppo" per tutti i programmatori, quella che poi definirà il requisito minimo (al momento probabilmente questo ruolo è svolto dalla GF2 MX... Ma diciamo che al momento attuale anche le radeon, ch supportano un set di feature molto vicino, rientrano in questa categoria... Forse per i tempi di Doom 3 saranno la GF3 Titanium 200 e qualche versione "economica" della Radeon 8500 a svolgere questo ruolo... ). Se poi uno sviluppatore volesse sfruttare qualche caratteristica proprietaria presente su schede di punta, lo fa (magari perchè incentivato dal produttore), ma non la rende di certo obbligatoria perchè se no si taglierebbe via la maggior parte del pubblico...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442036
    Antony ha scritto:
    Ummm...
    Questo ragionamento non calza molto in ambito PC :D
    Ok per la CPU, che deve comunque essere compatibile a livello di microcodice (e al momento attuale, visti i prezzi e le prestazioni, AMD risulta vincente), ma per quanto riguarda la scheda video il discorso è un attimo più intricato. Perchè naturalmente la scheda più diffusa costituisce la "base di sviluppo" per tutti i programmatori, quella che poi definirà il requisito minimo (al momento probabilmente questo ruolo è svolto dalla GF2 MX... Ma diciamo che al momento attuale anche le radeon, ch supportano un set di feature molto vicino, rientrano in questa categoria... Forse per i tempi di Doom 3 saranno la GF3 Titanium 200 e qualche versione "economica" della Radeon 8500 a svolgere questo ruolo... ). Se poi uno sviluppatore volesse sfruttare qualche caratteristica proprietaria presente su schede di punta, lo fa (magari perchè incentivato dal produttore), ma non la rende di certo obbligatoria perchè se no si taglierebbe via la maggior parte del pubblico...
    si ma te l'ho già detto: io per giocare userei solo age of empire 2 e pochissimi altri giochi!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442037
    Dirty Joker ha scritto:
    si ma te l'ho già detto: io per giocare userei solo age of empire 2 e pochissimi altri giochi!
    Yappa, niun problema, la Kyro II è un'ottima scheda, sicuramente tra le migliori come rapporto/prezzo prestazioni al momento, soprattutto se non vuoi spendere molto!
    Facevo solo un appunto al ragionamento :DD

Picchio nuovo, cosa ne dite???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina