1.     Mi trovi su: Homepage #3442081
    Non sto più nella pelle!! Finalmente dopo mesi di affannose ricerche sono riuscito a farmi importare l'auto che ho sempre desiderato!!

Mi costerà un po, ma ne vale sicuramente la pena!!!
    Ora la cosa più dura sarà aspettare i 3 mesi che ci vorranno per farla arrivare a immatricolarla...
    E abituarmi alla guida a destra! :)

Ecco la mia nuova bambina... anche se ne dovrà fare ancora di strada prima di arrivare nel mio garage... speriamo che me la trattino bene!!! Ho già visto cosa fanno con certe macchine quando le caricano sulle navi... :)

Questa di sotto non è proprio la mia ma è praticamente identica... che ne dite? Avrò fatto un buon acquisto? :)

2.     Mi trovi su: Homepage #3442082
    Cecil Harvey ha scritto:
    Non sto più nella pelle!! Finalmente dopo mesi di affannose ricerche sono riuscito a farmi importare l'auto che ho sempre desiderato!!

Ora la cosa più dura sarà aspettare i 3 mesi che ci vorranno per farla arrivare a immatricolarla...

Ecco la mia nuova bambina... anche se ne dovrà fare ancora di strada prima di arrivare nel mio garage... speriamo che me la trattino bene!!! Ho già visto cosa fanno con certe macchine quando le caricano sulle navi... :)

Questa di sotto non è proprio la mia ma è praticamente identica... che ne dite? Avrò fatto un buon acquisto? :)

bellina, io ce l'ho gia'! in gt3 :)

LA MACCHINA DEI MIEI SOGNI, CHI MI CONOSCE LO SA, E' LA TUSCAN SPEED SIX.. AVE TVR
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3442083
    Cecil Harvey ha scritto:

A me fa abbastanza schifo.. Senza offese sia chiaro, sono gusti :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3442088
    !KaBoOM! ha scritto:
    bellina, io ce l'ho gia'! in gt3 :)

LA MACCHINA DEI MIEI SOGNI, CHI MI CONOSCE LO SA, E' LA TUSCAN SPEED SIX.. AVE TVR
    Hai ragione è bellissima anche lei! Ma costava un po troppo, e poi non era Jappo!! :-p
    Sai che le vende lo stesso tipo che mi ha venduto la GTR??
    E' un tipo che importa auto dall'inghilterra... anche la mia arriva da li... :)

Vai a dare un'occhiata al suo sito!

www.ukgarage.it
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3442090
    Bella la macchina, eppoi è proprio un oggetto di culto in jap!
    L'unica cosa...piazzagli una mascherina diversa davanti per rendere il muso più cattivo, così mi pare troppo "raffinato"...
    Poi il mio è solo un consiglio personale!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #3442091
    Cecil Harvey ha scritto:
    Hai ragione è bellissima anche lei! Ma costava un po troppo, e poi non era Jappo!! :-p
    Sai che le vende lo stesso tipo che mi ha venduto la GTR??
    E' un tipo che importa auto dall'inghilterra... anche la mia arriva da li... :)

Vai a dare un'occhiata al suo sito!

www.ukgarage.it
    GRAZIEE!! e' molto che cerco info su qualcuno che riesca a vendermela.. hihihi
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442092
    La Skyline è la più bell'auto giapponese, almeno esteticamente e nel suo settore (altrimenti devo citare la mitica Yaris :D). Cecil ma quanto ti è costata? Non so neppure quanto costi in Giappone figurati d'importazione.
    Anche la Tuscan è bella anche se mi piaciono più i colori che la macchina.
    In ogni caso preferisco italiane e tedesche!

[Modificato da Legion il 7/9/2001 23:41]
  8. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3442094
    Cecil Harvey ha scritto:
    Se piacesse a tutti non l'avrei mai presa! ^_^
    La Skyline o la odi... ma se provi solo a guidarla non puoi non amarla... ;)
    La Nissan Skyline è considerata il massimo delle auto di serie per quanto riguarda tecnologia e prestazioni in Giappone e una specie di "dogma" dagli appassionati di auto nipponici.

Quando ti arriva facci sapere se è un chiodo elefantesco da sterzare come dicono...

Finalmente ce l'ho fatta! Ho trovato la macchina dei miei sogni di Jappomaniaco!! :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina