1.     Mi trovi su: Homepage #3442107
    .... INIZIA L'ENORME CAMPAGNA PUBBLICITARIA DELL' XBOX
    La scorsa notte è stato trasmesso il primo spot televisivo di Xbox. Il debutto è avvenuto durante gli MTV Video Music Awards trasmessi dal canale musicale canadese Much Music. Alcuni fotogrammi dello spot di 30 secondi possono essere riperiti sul sito Team Xbox
    ALTRIMENTI CI SONO ALCUNI FILMATI SUL SITO XBOXMOVIES

CHIARAMENTE IN PIENO STILE MICROSOFT NON SI VEDE QUASI NIENTE
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3442109
    nick84 ha scritto:
    .... INIZIA L'ENORME CAMPAGNA PUBBLICITARIA DELL' XBOX
    La scorsa notte è stato trasmesso il primo spot televisivo di Xbox. Il debutto è avvenuto durante gli MTV Video Music Awards trasmessi dal canale musicale canadese Much Music. Alcuni fotogrammi dello spot di 30 secondi possono essere riperiti sul sito Team Xbox
    ALTRIMENTI CI SONO ALCUNI FILMATI SUL SITO XBOXMOVIES

Eh già è vero, ricordo infatti che figata i trailer della pubblicità PS2.. :D :D
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3442110
    nick84 ha scritto:
    Cavolacci!
    Ma son matti a fare delle pubblicità in cui non si vede quasi niente?

Boh...

Non lo so, è come se io dovessi promuovere una console e tirassi fuori degli spot con roba tipo una papera che dice frasi senza senso... o giù di lì...

Mah... che chiamassero David Lynch, piuttosto!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3442112
    nick84 ha scritto:
    E' lo stile di chiunque voglia creare Hype nella console... anche Sony nel lancio PS2 ha fatto lo stesso, non ci vedo tutto 'sto stile Gates...
    Comunque anche questo dimostra che Sony dovrà cominciare a guardarsi attorno, il suo monopolio inizia a vacillare...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3442114
    f355 ha scritto:
    Sicuramente un temibile avversario.
    Sony deve stare attenta.
    allo stato attuale la vera avversaria di sony è nintendo non perche' la console microsoft non sia buona anzi
    ma perche nintendo puo contare su una scia di estimatori molto lunga data dal fatto che opera in questo settore da 15 anni o piu
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442115
    Stefano Castelli ha scritto:
    Cavolacci!
    Ma son matti a fare delle pubblicità in cui non si vede quasi niente?

Boh...

Non lo so, è come se io dovessi promuovere una console e tirassi fuori degli spot con roba tipo una papera che dice frasi senza senso... o giù di lì...

Mah... che chiamassero David Lynch, piuttosto!
    Mica potevano uscirsene con una pubblicità modello detersivo! Dovevano colpire l'attenzione e incuriosire lo spettatore con originalità e la pubblicità "The third place" della PS2 ci riusciva a pieno. Secondo me è la più bella pubblicità realizzata per una console in Europa, quella dell'X-Box ancora non l'ho vista.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3442116
    nick84 ha scritto:
    allo stato attuale la vera avversaria di sony è nintendo non perche' la console microsoft non sia buona anzi
    ma perche nintendo puo contare su una scia di estimatori molto lunga data dal fatto che opera in questo settore da 15 anni o piu
    Beh, mi pare che lo stesso discorso poteva anche applicarsi a Sony, no? (Sony che entra nel mondo delle console? Ma dai!)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3442117
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, mi pare che lo stesso discorso poteva anche applicarsi a Sony, no? (Sony che entra nel mondo delle console? Ma dai!)
    ma io non ho detto che microsoft non e' da temere solo che nintendo lo è di più
    e poi la PSX ha avuto successo anche perche il N64 uscì più tardi e aveva le cartuccie e il saturn era difficile da programmare
  9.     Mi trovi su: Homepage #3442118
    Legion ha scritto:
    Mica potevano uscirsene con una pubblicità modello detersivo! Dovevano colpire l'attenzione e incuriosire lo spettatore con originalità e la pubblicità "The third place" della PS2 ci riusciva a pieno. Secondo me è la più bella pubblicità realizzata per una console in Europa, quella dell'X-Box ancora non l'ho vista.
    siiiiiiii
    una del tipo scambieresti la tua piccola PS2 per una gigantesca Xbox
  10.     Mi trovi su: Homepage #3442119
    Legion ha scritto:
    a me non piaceva, ma ovviamente sono punti di vista e gusti diversi! :D
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442120
    nick84 ha scritto:
    siiiiiiii
    una del tipo scambieresti la tua piccola PS2 per una gigantesca Xbox
    Rigiriamo la domanda: scambieresti Final Fantasy X, Silent Hill 2, Metal Gear Solid 2, GT3, Xenosaga, Commandos 2, Dropship, Jak and Daxter per Halo, Munch Odysse e Project Gotham?
    Io dico no :).
  12. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3442121
    Miiii, quanti ricordi!!!
    Il discorso sulla pubblicità è stato il mio primo Topic aperto su questo Forum, esattamente il 15 febbraio 2001!
    Lo so che non vi potrà fregar di meno, però lasciatemi crogiolare nei dolci ricordi dell'iniziazione... ;) :DD :DD :DD :DD

Pubblicità che non fa vedere niente?
    Mio punto di vista: Deludente!

:)
    Proud member of Outcast.it

BILL GATES APRE IL PORTAFOGLIO E .....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina