1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3442144
    ma bandito dal forum,significa che non puo' piu' scrivere?per questo quell'angelo s.d.v. e giangi,che scrivevano a ruota libera fino ad un mese fa non ci sono piu?ma ho notato che anche un certo gelupascu,non si vede piu',e' stato bandito,e' rumika,e' donna o uomo?ma oltre a questi,avete bandito qualcun'altro?
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3442145
    bella domanda
    io per un pò sono stato assente e quando sono tornato non li ho visti piu'
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442146
    Nè scrivere, nè leggere, nè accedere ad altri servizi che richiedono l' "identificazione".

Si, Giangi e angelo sono stati banditi dopo diversi avvisi, gelupascu ha semplicemente smesso di scrivere.
    Rumika è redattrice et donna.No, non ci sono stati altri ban.

Ah: bannato va benissimo, ma bandito è il termine italiano corretto... del resto il significato di "fuorilegge" viene proprio da quello ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3442147
    scusate,quell'angelo non lo conosco,io sono di arezzo,mi chiamo antonio patorniti,e da quando ho 4 anni vivo qui a torino!dal primo giorno che mi sono iscritto,non fate che dirmi che sono angelo s.d.v.,ma non e' cosi'!ho terminato oggi la lettura di tutti i post,e durante questo lavoro,ho notato che un mese fa,angelo s.d.v. giangi e gelupascu postavano a ruota libera,e adesso non piu'e in un post,ho letto che zave,che deve essere un moderatore,li dichiarava banditi,e mi sono domandato cosa significasse!ho scoperto legendo che era essere espulsi!poi se quello ha 15 anni come me,e' tifava juve,sono coincidenze!gelupascu?ha postato in un topic sulla juve,su moggi,e l'ho sentito li',poi niente piu',quindi volevo sapere se anche lui fosse stato bandito,e altri!solo curiosita',e il motivo,che non mi sembrava grave,ma era insistente,infatti,se non sbaglio tutti i topic loro,di angelo e giangi erano chiusi,perche' parlavano sempre di una cosa!fate tutti i controlli,e prego il comandante qui,di farla fare finita con questa inghiozzia,io sono mephisto,antonio patorniti,e non angelo e cose varie!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3442150
    ditemi che cosa vi devo spiegare!ho smentito tutto,ho detto chi sono,non prendo in giro nessuno!se ho avuto tanto interesse,e' perche' quei 3 tempo fa postavano 100 messaggi al giorno,a volte parlavano solo loro,io non c'ero,ma ho letto tutti i vecchi post,e anche dove loro venivano dichiarati banditi,quindi ho chiesto spiegazioni!per gelupascu,ha postato qualche volta qui,da quando ci sono io,ma pochissimo,e domandavo se anche lui fosse stato bandito,poi dal primo all'ultimo post,c'e' quasi la stessa gente,quindi siete tutti qua,oltre a loro!io non sono angelo,e prego alla redazione di chiarirlo,perche' qui non mi crede nessuno!avete parlato di a-r?cos'e' un'altro forum?datemi l'indirizzo e vado a vedere!spero sia tutto chiaro!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3442152
    ma che bello,parlare alle spalle,bellissimo!da persona intelligente,tollero i coglioni e gente varia,che gironsolano qui!anche se non merito questo trattamento mi assorbo tutto e dichiaro per l'ultima volta che sono di torino,non sono angelo,ne sono siciliano,poi se sono juventino,ferrarista,e qualsiasi alta cosa come quel angelo,non posso farci niente!adesso,se avete finito di processarmi,incolparmi,cose mai esistite e assolutamente ignobili,pregherei la redazione,di smentire ufficialmente che io non sono angelo,ma mephisto,e dichiarare chiusa la questione,ma se volete che faccia le valigie,solo perche' somiglio ad un altro ragazzo,ditemelo! mephisto
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3442153
    Allora guarda qua 'sta comparativa:

-Originally posted by Angelo on A-R forum...
    ...sai cosa faccio io fino a quando non inizia la scuola?allora,mi alzo verso le 11,mangio e guardo un po' la televisione,poi gioco al pc fino alle 2,quando si mangia,poi vado nel lotto di mio nonno,sfamo il mio cane,il gatto,le galline,i conigli,raccolgo le uova,e mentre faccio questo penso ad elisabetta canalis,che se mi vedrebbe fare quello,neanche mi saluterebbe,canto,sogno e torno a casa!mi cambio ed esco,magari faccio due tiri a pallone,qualche chiaccherata,fino alle 7-7,30. ritorno a casa,una doccia,ceno ed esco in piazza,perche' si fessteggia fino a martedi' prossimo!ritorno alla fine dello spettacolo musicale di ogni sera,e mi collego a parlare con voi fino alle 2 inoltrate,poi vado in cucina,bevo,guardo il televideo per le ultime notizie,e vado a letto!
    se vi interessa vi racconto cosa faccio nel periodo di scuola...

-Originally posted by Mephisto on Nextgame Forum...
    ...io non mi sento nessuno,anzi un buono a niente,a scuola,mi fanno promosso con 6-7,non mi impegno piu' della sufficenza,durante le vacanze,oltre che sfamare il cane ogni giorno e una volta alla settimana andare a lavorare in campagna,non faccio che giocare a calcio e al pc,uscire verso le 9 e tornare tra 1 e le 2 di notte,poi davanti al pc fino alle3,e la mattina mi alzo alle 12!sono un fallimento,dopo le mie due ultime storie d'amore che mi hanno portato il morale sotto i tacchi,non voglio neanche parlarci alle ragazze!non sono nessuno,ma coltivo un sogno da sempre,vista la mia passione calcistica,spero di conoscere un giorno vieri e giocare una partita con lui e con i giocatori della juve,e fare un gol importante,ed essere abbracciato da loro.....comunque spero che adesso,fra 15 o piu' giorni,quando inizia la scuola,parta bene e qualcosa in piu' della sufficienza esca fuori,e che la juve vinca lo scudetto.........

Cambia il sogno-Vieri con il sogno-Canalis e si evince che la persona è uguale...
    Spiegami tutte queste coincidenze... stessi orari, stessa vita...
    Se sono vere coincidenze, sono abbastanza impressionanti... ;)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3442154
    che confusione ???????????????????????mi sta scoppiando la testa
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9.     Mi trovi su: Homepage #3442155
    A regà, sto' topic mi ha fatto venire gli incubi!

Stanotte ho sognato che ero stato bannato perché mi ero creato un alias fake! Ma non ero stato io! :)

Comunque ti consiglio uno psichiatra caro angelo/mephisto.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3442157
    vabbene confesso:sono angelo s.d.v.,di santa domenica,l'innamorato pazzo di elisabetta canalis,non ho resistito dopo in ban,mi mancavate,le litigate e le chiaccherate con voi,scusate,ho fatto una grossa cazzata,lo so,ma,se volete la verita',ho scritto questo topic,proprio per vedere se qualcuno mi aveva riconosciuto!chiedo immensamente perdono,per gli insulti e prese in giro,spero potreste in parte perdonarmi!vorrei tanto rimanere,siete fantastici,e siete miei amici,giuro che non disturbero' piu',ne parlero' del mio amore,ne rechero' fastidio,saro' calmo e intelligente,ho imparato la lezione,non sbagliero' piu'!allora,posso rimanere,da angelo?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3442158
    grazie ragazzi,adesso pero' non ci sono piu' problemi,tranquilli,sono guarito mentalmente,non faro' gli stessi errori,lo so,dovevo confessare prima,ma avevo paura che mi bandissero di nuovo,ma non e' cosi,chiedo immensamente anocra scusa,perdono,per tutto quello che ho fatto di sbagliato,vi ringrazio,ma vi chiedo,di non essere assolutamente provocato,sapete in che senso,e su chi,vabene?ringrazio quanti di voi mi hanno sorpottato e mi sorpporteranno,finalmente sono felice,e posso parlare,scrivere realmente,la verita' su dime,grazie ancora,e scusatemi!

bandito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina