1.     Mi trovi su: Homepage #3442263
    linkadvance ha scritto:
    Che ne dite se si fà un concorso sull'avatar più bello del forum? Una volta l'anno non è male... Il vincitore diventerà Mr. Avatar 2001 :). Il premio: Un gioco di qualsiasi console, a scelta... Immagino già la Redazione che muove il capo (NO) :D.
    ma il problema è che molti lo cambiano spesso pero non sarebbe una cattiva idea ma penso che il gioco c'e' lo possiamo scordare:D:D:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442265
    linkadvance ha scritto:
    Che ne dite se si fà un concorso sull'avatar più bello del forum? Una volta l'anno non è male... Il vincitore diventerà Mr. Avatar 2001 :). Il premio: Un gioco di qualsiasi console, a scelta... Immagino già la Redazione che muove il capo (NO) :D.
    Sì, ma poi il mio...
    ...EHM, URGH, GASP...

BAH!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3442266
    linkadvance ha scritto:
    ..e subito dopo l'elezione di miss e mister nextgame 2001 :D
    tanto siamo in tema!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442273
    Per ketamind: Grazie :)-. Perchè non t'inserisci nemmeno tu sulle possibilità di vittoria? Dai che è super il tuo avatar intermittente :).

Per Ganondorf: Non potevi rendermi più felice di così, con l'avatar di Miyamoto-San :)-.

[Modificato da linkadvance il 11/9/2001 2:55]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3442275
    Genio ha scritto:
    ..e subito dopo l'elezione di miss e mister nextgame 2001 :D
    tanto siamo in tema!
    ma siamo sicuri che ci sia almeno una donna su nextgame?:D:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

► Proposta concorso avatar!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina