1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442298
    Chi di voi ha, o acquisterà Mario Kart: Super Circuit? Io lo prenderò il 13 o 14 settembre :)-.

Negoziante: è arrivato Mario Kart: Super Circuit. Ragazzi: Andiamo appresso al negoziante!! Negoziante: Aaiiuutooo!! .

[Modificato da linkadvance il 8/9/2001 2:32]
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442300
    linkadvance ha scritto:
    Chi di voi ha, o acquisterà Mario Kart: Super Circuit? Io lo prenderò il 13 o 14 settembre :)-.

Negoziante: è arrivato Mario Kart: Super Circuit. Ragazzi: Andiamo appresso al negoziante!! Negoziante: Aaiiuutooo!! .

qnd esce pal porc ç°àòàòà!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442301
    linkadvance ha scritto:

doveva arrivarmi ieri usa...e invece....arriva martedì...sigh sigh...
    quel bas@ardo del mio fornitore di fiducia :-> mi ha tirato il pacco....
    cmq lo prendeò usa tanto costa uguale alla vers. pal...almeno qui da me...

ciax
  4.     Mi trovi su: Homepage #3442302
    xboxsmash ha scritto:
    allora hai qualche problema. ti ho già detto che conviene comprare un supernintendo con mario originasle che costa di meno ed è più bello. stammi a sentire a mè, non dare sta stro*za**
    ???

Non sò cosa intendevi esattamente con questo discorso, ma ti posso
    assicurare che MArio kart per GBA è divertentissimo, e secondo mè meglio di quello del Snes ;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442303
    xboxsmash ha scritto:
    allora hai qualche problema. ti ho già detto che conviene comprare un supernintendo con mario originasle che costa di meno ed è più bello. stammi a sentire a mè, non dare sta stro*za**
    Scherzi?? Se dovevo comprarmi lo SNES l'avevo già fatto 5-6 anni fà... Ho fiducia nei giochi GBA. Come Nintendo Fan non posso perdere una versione portatile del grande Mario Kart ;).
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3442305
    alxx177 ha scritto:
    ???

Non sò cosa intendevi esattamente con questo discorso, ma ti posso
    assicurare che MArio kart per GBA è divertentissimo, e secondo mè meglio di quello del Snes ;)
    spero solo che non ci sia la giocabilita' di quello del N64 dove se prendevi un po' di vantaggio gli altri diventavano piu' veloci e ti ribrccavano subito.. fanculo. spero che a livello di guida sia come il primo.

io lo prendo appena esce comunque, quindi se conoscete un negozio on-line dove posso ordinarlo fatemelo sapere per favore!1
    foto dal carnevale di Foiano 2007

[GBA] Mario Kart: Super Circuit - Chi ce l'ha e chi lo acquisterà...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina