1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3442329

Saranno finiti da un pezzo gli anni '80, ma la Microsoft sembra aver rispolverato l'idea di produrre uno standard per gli home computer dopo decenni dallo sviluppo del sistema MSX. A darne la notizia è la versione anglosassone di PC Format, svelando tutti (o quasi) i segreti di "Home station", questo il nome provvisorio del possibile nascituro della casa di Redmond.

Date un'occhiata a questo rumor, con tanto di immagine del prototipo:
    http://www.pcformat.co.uk/news/detail.asp?id=30803

Dite che è OT? Ma per niente! :D L'architettura dell'HC si baserà su di una vecchia conoscenza... eh, si... dopo essere approdato nel mercato delle console, l'X-Box (presumibilmente nel 2002) diventerà anche la base su cui sviluppare questo computer.

[Modificato da Cesco il 8/9/2001 11:10]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3442330
    Cesco ha scritto:
    A darne la notizia è la versione anglosassone di PC Format, svelando tutti (o quasi) i segreti di "Home station", questo il nome provvisorio del futuro nascituro della casa di Richmond.

Richmond, in Virginia?
    LOL

PS:
    pacco accertato al 90% quello di PC Format, un pò come la PS3 e la PSX portatile dello scorso anno...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3442331
    Cesco ha scritto:
    Saranno finiti da un pezzo gli anni '80, ma la Microsoft sembra aver rispolverato l'idea di produrre uno standard per gli home computer dopo decenni dallo sviluppo del sistema MSX. A darne la notizia è la versione anglosassone di PC Format, svelando tutti (o quasi) i segreti di "Home station", questo il nome provvisorio del possibile nascituro della casa di Redmond.

Dite che è OT? Ma per niente! :D L'architettura dell'HC si baserà su di una vecchia conoscenza... eh, si... dopo essere approdato nel mercato delle console, l'X-Box (presumibilmente nel 2002) diventerà anche la base su cui sviluppare questo computer.

[Modificato da Cesco il 8/9/2001 10:48]
    :DD :DD :DD :DD

cià
    Burton Snowboards.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3442333
    Cesco ha scritto:

[Modificato da Cesco il 8/9/2001 11:10]
    ch vaccata :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:DD:DD:DD:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3442334
    aleZ ha scritto:
    Richmond, in Virginia?
    Vabbè, ho sbagliato... volevo scrivere Redmond, e da fedele lettore dei romanzi di Patricia Cornwell mi è venuto fuori Richmond :P

PC Format mi sembra abbastanza seria come rivista, se poi gli hanno rifilato una sola non credo siano in cattiva fede, cmq oggi la notizia la riporta pari pari anche The register: http://www.theregister.co.uk/content/54/21536.html

[Modificato da Cesco il 8/9/2001 10:52]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

[XBOX] Clamoroso Microsoft: l'home computer? Te lo reinvento io.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina