1.     Mi trovi su: Homepage #3442454
    Fra poco in Giappone arriverà x Dreamcast e Ps2, Capcom VS SNK 2,
    con la possibilità di giocare in rete........cosa ne pensate????credete che la Capcom sia ancora capace :DD di fare quei mitici picchiaduro 2D (street fighter 2 MITICOOOOOO)speriamo.......
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  2.     Mi trovi su: Homepage #3442456
    Gidan88 ha scritto:
    Fra poco in Giappone arriverà x Dreamcast e Ps2, Capcom VS SNK 2,
    con la possibilità di giocare in rete........cosa ne pensate????credete che la Capcom sia ancora capace :DD di fare quei mitici picchiaduro 2D (street fighter 2 MITICOOOOOO)speriamo.......
    ma il gioco on-line è previsto anche per la versione PS2?

[Modificato da nick84 il 9/9/2001 0:36]
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3442458
    toghy ha scritto:
    Putroppo sono solo sogni.... :(
    ma sto cazzo di modem quando esce?:->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3442459
    toghy ha scritto:
    Putroppo sono solo sogni.... :(
    Capcom ha previsto Capcom vs Snk 2 multiformato online......ossia si potranno affrontare in rete utenti Dc ed utenti Ps2.Il modem ps2 mi pare sia uscito o stia uscendo(il modello economico di cui non ricordo il nome)....perchè dici sogni,caro il mio bel toghy?:)
    Cap vs Snk 2 sembra comunque essere massiccio.....da venerdì saprò dirvi di più.
    A proposito,il 28 ci sarà una presentazione di KoF 2001....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3442461
    Okuyasu ha scritto:
    Capcom ha previsto Capcom vs Snk 2 multiformato online......ossia si potranno affrontare in rete utenti Dc ed utenti Ps2.Il modem ps2 mi pare sia uscito o stia uscendo(il modello economico di cui non ricordo il nome)....perchè dici sogni,caro il mio bel toghy?:)
    Cap vs Snk 2 sembra comunque essere massiccio.....da venerdì saprò dirvi di più.
    A proposito,il 28 ci sarà una presentazione di KoF 2001....
    prima che inizierà a funzionare tutto col modem ps2 hard disk e robe varie, serviranno mesi...

Poi in europa........ ancora di più.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442463
    dehihhi! il gc il modem l'ha da subito! e con le mc così capienti è come se avesse anche l'hard disk!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3442464
    Dirty Joker ha scritto:
    dehihhi! il gc il modem l'ha da subito! e con le mc così capienti è come se avesse anche l'hard disk!
    ..ma non ha Capcom vs Snk 2 :).....e poi le mc così capienti dovrebbero essere le Panasonic,ossia quelle un pochino più costose...la Nintendo ha comunque qualcosa di grosso per le mani...speriamo che non getti tutto al vento....
  8.     Mi trovi su: Homepage #3442465
    Dirty Joker ha scritto:
    puoi avere tutti i modem del mondo, ma se non ci sviluppi i server per giocare..... :) a meno che non si possa fare come Planetweb, in quel caso il discorso è diverso.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3442466
    Okuyasu ha scritto:
    ..ma non ha Capcom vs Snk 2 :).....e poi le mc così capienti dovrebbero essere le Panasonic,ossia quelle un pochino più costose...la Nintendo ha comunque qualcosa di grosso per le mani...speriamo che non getti tutto al vento....
    alludi a Fantasy star on line 2 ed hai suoi futuri progetti quali Mario 100??

Capcom in 2D......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina