1.     Mi trovi su: Homepage #3442505
    Cerco solo in super mega perfette condizioni le seguenti console:
    Sega master system
    Sega mega drive
    Sega Game Gear
    Nintendo N.E.S.
    Nintendo Super N.E.S.
    Atari Jaguar
    Atari 2600
    Atary Lynx
    Panasonic 3DO
    Neo Geo
    Nec Pc Engine

Dato che le acquisto per collezione mi interessa che tutto sia come nuovo, compreso le scatole. Per ogni console mi interessa un gioco originale (possibilmente rappresentativo di ogni console, tipo Nario bros per NES, Sonic per Mega Drive etc)anch'esso dotato di confezione integra.
    Se le console sono disponibili singolarmente, sono interessato all'acquisto solo in zona Ancona, dal momento che dopo vari acquisti per spedizione sono stato spesso 'scottato'.
    Se invece qualcuno dovesse possedere molte delle console suddette ci si puo' mettere daccordo per incontrarsi.
    Mi scuso sin d'ora se questo annuncio potrà sembrare diciamo 'burbero' ma quando ci tieni a qualcosa e ti fidi degli altri, non venendo ricambiato perdi un po' di fiducia (oltre che i soldi).
    Riguardo al prezzo d'acquisto, se la console risponde alle richieste, sicuramente ci metteremo daccordo, ciao a tutti.

P.S. In caso che una qualunque delle console suddette dovesse essere NUOVA, cioe' mai usata ed ancora imballata, sono disposto a pagarla il massimo del suo valore di mercato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3442507
    guybrush74 ha scritto:
    Cerco solo in super mega perfette condizioni le seguenti console:
    Sega master system
    Sega mega drive
    Sega Game Gear
    Nintendo N.E.S.
    Nintendo Super N.E.S.
    Atari Jaguar
    Atari 2600
    Atary Lynx
    Panasonic 3DO
    Neo Geo
    Nec Pc Engine

Dato che le acquisto per collezione mi interessa che tutto sia come nuovo, compreso le scatole. Per ogni console mi interessa un gioco originale (possibilmente rappresentativo di ogni console, tipo Nario bros per NES, Sonic per Mega Drive etc)anch'esso dotato di confezione integra.
    Se le console sono disponibili singolarmente, sono interessato all'acquisto solo in zona Ancona, dal momento che dopo vari acquisti per spedizione sono stato spesso 'scottato'.
    Se invece qualcuno dovesse possedere molte delle console suddette ci si puo' mettere daccordo per incontrarsi.
    Mi scuso sin d'ora se questo annuncio potrà sembrare diciamo 'burbero' ma quando ci tieni a qualcosa e ti fidi degli altri, non venendo ricambiato perdi un po' di fiducia (oltre che i soldi).
    Riguardo al prezzo d'acquisto, se la console risponde alle richieste, sicuramente ci metteremo daccordo, ciao a tutti.

P.S. In caso che una qualunque delle console suddette dovesse essere NUOVA, cioe' mai usata ed ancora imballata, sono disposto a pagarla il massimo del suo valore di mercato.
    IO ho il Sega Mega Drive con 2 joypad parecchi giochi tra cui Sonic. Ho anche il Super Nintendo con Super Mario World e altri.
    Fammi sapere.
    Il mio e-mail è simonebovi@libero.it
    Massima serietà.
    Rock is better than music.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3442508
    guybrush74 ha scritto:
    [cut] Per ogni console mi interessa un gioco originale (possibilmente rappresentativo di ogni console, tipo Nario bros per NES[cut]
    [mode PIGNOLISSIMO on]
    ...Nario bros... ??? ??? ???
    [mode PIGNOLISSIMO off]

:DD:DD:DD
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

► Compro varie console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina