1.     Mi trovi su: Homepage #3442511
    bi555 ha scritto:
    ciao a tutti. mi piacerebbe sapere chi di voi pensa che comprerà l'xbox e se si: di importazione (quindi tra poco), o PAL? (quindi IQ 2002? )

ciao e grazie

[Modificato da bi555 il 9/9/2001 2:12]
    io aspettero per vedere che fine fa...questione di prezzo!
    cmq lo prendero' anche se non c'e' neanche mezzo titolo che mi intriga! :)
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3442514
    bi555 ha scritto:
    ciao a tutti. mi piacerebbe sapere chi di voi pensa che comprerà l'xbox e se si: di importazione (quindi tra poco), o PAL? (quindi IQ 2002? )

ciao e grazie

Valuterò bene all'uscita in USA e Giappone, vedrò i titoli e poi se mi ispirerà la prenderò PAL.
    Sperando nelle conversioni da NTSC a PAL fatte bene, non come certe...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3442516
    Non nego che abbia qualche gioco bello, però mi si sa tanto di pc e sinceramente sono stufo, voglio roba piu immediata... anche le dimensioni non mi convingono molto (troppo enorme), cmq alla fine se avrà dei buoni titoli ed un prezzo relativamente buono rispetto agli altri, allora l' acquisterò... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3442517
    Grazie per le tante risposte! ora vi faccio una domanda un po' troppo da ignorante ma avrei piacere di capire qualcosa...

So che in USA il sistema colori TV è NTCS mentre da noi è PAL (non ricordo in Giappone....)
    Prendere un consolle d'importazione cosa comporta? so che molti lo fanno...

Bisogna poi modificarla? bisogna avere un TV NTCS? i giochi funzionano solo di importazione?
    potreste darmi qualche delucidazione? grazie!

ciao a tutti
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3442518
    bi555 ha scritto:

ciao e grazie

La prenderò sicuramente, ma probabilmente, per motivi "di lavoro" mi butterò sulla versione PAL.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3442521
    però se ho capito bene se compro la versione di importazione USA devo poi comprare anche solo giochi dagli USA, Dove si troverebbe la XboX di importazione ed i giochi? avete idea?
    non mi ricordo dove ho letto che cominciano a prenotare le vendite ma per ora solo in vari tipi di bundle: con 5 giochi circa 400$! non mi sembra che sia più cara di una PSX2 e considerando che sarà così tanto più potente almeno sulla carta...

x-box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina