1.     Mi trovi su: Homepage #3442564
    "La PSone ha quasi sette anni di vita e ci aspettiamo di raggiungere un simile ciclo vitale anche con la PlayStation 2. Comunque, inizieremo seriamente la progettazione della futura PlayStation 3 non appena gli sviluppatori manifesteranno insoddisfazione per le capacità attuali della console".
    Questo è quanto scritto in una news di Nextgame nella sezione Ps2... Secondo voi cosa intende Sony per "capacità"? Secondo me: (capacità di) far guadagnare soldi, non capacità tecniche! Chi è d'accordo conn me?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442565
    atchoo ha scritto:
    "La PSone ha quasi sette anni di vita e ci aspettiamo di raggiungere un simile ciclo vitale anche con la PlayStation 2. Comunque, inizieremo seriamente la progettazione della futura PlayStation 3 non appena gli sviluppatori manifesteranno insoddisfazione per le capacità attuali della console".
    Questo è quanto scritto in una news di Nextgame nella sezione Ps2... Secondo voi cosa intende Sony per "capacità"? Secondo me: (capacità di) far guadagnare soldi, non capacità tecniche! Chi è d'accordo conn me?
    questa insoddisfazione c'è già da molto tempo prima dell'uscita della ps2, masterizzazione docet
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442568
    atchoo ha scritto:
    A dirla tutta, già nel 99 l'esimio sig. Kuturagi faceva intendere che una PS3 sarebbe potuta apparire già nel 2002...

http://www.theregister.co.uk/content/archive/7138.html

[Modificato da Antony il 9/9/2001 11:27]

[PS2] Le capacità di Ps2 per Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina