1.     Mi trovi su: Homepage #3442629
    bobo ha scritto:
    CIAO TUTTI SONO APPENA TORNATO DALLE VACANZE E VOLEVO SAPERE COSA E' SUCCESSO AL MITICO ZELDA,HO SAPUTO CHE HA AVUTO DEI CAMBIAMENTI.SE QUALCUNO HA ANCHE I LINK X SCARICARE DEI VIDEO O VEDERE DELLE FOTO GRAZIE!!!!!!
    ahah, non te lo diremo mai!! ;)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3442631
    bobo ha scritto:
    CIAO TUTTI SONO APPENA TORNATO DALLE VACANZE E VOLEVO SAPERE COSA E' SUCCESSO AL MITICO ZELDA,HO SAPUTO CHE HA AVUTO DEI CAMBIAMENTI.SE QUALCUNO HA ANCHE I LINK X SCARICARE DEI VIDEO O VEDERE DELLE FOTO GRAZIE!!!!!!
    Nulla di che preoccuparsi. Con un colpo di teatro, Miyamoto l'ha reso ancora piu' bello, trasformandolo in un cartone animato, utilizzando la tecnica del cell-shading. La gente si è stranita e ne è venuto fuori un putiferio/polemico inutile.
    Tanto sarà il solito capolavoro di sempre e con il pad in mano, nessuno oserà dire piu' nulla. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3442635
    Beh...Zelda si è trasformato in un pupazzetto di cartone...grazie a quella porcata della tecnica del cell shading. :'(
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442637
    Io ci sono rimasto male la prima volta per alcuni motivi:

1. Credevo che era un 2D/3D.
    2. Nelle foto non si capiva bene.
    3. Mi ero già illuso del Zelda mostrato l'anno scorso.

Dopo il filmato ho cambiato totalmente idea! Le immagini portono sempre fuori strada! W il nuovo Zelda-Cartoon :)-.

P.S. Voglio un remake di Ocarina of Time in versione RPG, per GAME BOY ADVANCE!!
    linkadvance
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442639
    bobo ha scritto:
    MA TU NON ERI ANDATO AL CONCERTO DEGLI U2 E NON VORRESTI DARE DELLE INFORMAZIONI A UNA PERSONA CHE SA COSA VUOL DIRE...E L E V A T I O N !!!!!
    te lo diciamo se togli il maiuscolo
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442641
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Nulla di che preoccuparsi. Con un colpo di teatro, Miyamoto l'ha reso ancora piu' bello, trasformandolo in un cartone animato, utilizzando la tecnica del cell-shading. La gente si è stranita e ne è venuto fuori un putiferio/polemico inutile.
    Tanto sarà il solito capolavoro di sempre e con il pad in mano, nessuno oserà dire piu' nulla. :)
    Amen! :)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442642
    Tifa Lockheart ha scritto:
    parlano male di zelda: ocarina of time!!!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

COSA E' SUCCESSO A ZELDA X [NGC]???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina