1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442712
    Nox ha scritto:
    che bella pubblicita' che si fa sta microzoz si inchiodano anche i cartelloni pubblicitari :DD :DD :DD :DD :DD

Dai.... che minkiata...
    Davvero in America hanno maxischermi pubblicitari gestiti da winzoz?? Oppure è merito del photoshop? ;)

[Modificato da MaxxLegend il 9/9/2001 17:08]

[Modificato da MaxxLegend il 9/9/2001 17:10]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3442716
    mio dio sto male non sapevo dell'esistenza di M$ WIN-SPOT e M$ WIN-AIRLINE
    se Bill si incazza ferma tutto e tutti:D:DD;)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442718
    Nox ha scritto:
    :DD :DD :DD :DD to' allora beccati queste

:DD :DD Quanto mi stanno simpatici sti messaggi di errore. :DD :DD Mi piacciono! :D Altro che la bandierina svolazzante, quelli sono le mascotte di Micro$oft. Magari uscirà un bel peluche rettangolare con un cerchio rosso ed una X bianca a sinistra ed un messaggino tipo "Ti voglio tanto bene, ma è stato riscontrato un errore irreversibile". :DD :DD :DD

[Modificato da Executioner il 9/9/2001 18:38]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3442720
    MaxxLegend ha scritto:
    Miiiiiiiiiiinkia l'invasione dello schermo blu della morte!!!
    E' tra noi!!!!!!
    Altro che "All your base are belong to us"!!!!!!! :DD :DD :DD
    :DD :DD :DD :DD pensa.. e' sabato sera sei con una strafiga non hai una lira in tastca e devi potarla in motel :D tutto di corsa vai al bancomat cacci dentro la carta stai per prelevare 500.000 eeee TA DAAA "windows ha provocato un errore inreversibile.." :DD :DD :DD :DD e ti ritira anche la carta :DD :DD siamo tutti nelle sue mani!! ODDIO!!

cià
    Burton Snowboards.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3442721
    Nox ha scritto:
    :DD :DD :DD :DD pensa.. e' sabato sera sei con una strafiga non hai una lira in tastca e devi potarla in motel :D tutto di corsa vai al bancomat cacci dentro la carta stai per prelevare 500.000 eeee TA DAAA "windows ha provocato un errore inreversibile.." :DD :DD :DD :DD e ti ritira anche la carta :DD :DD siamo tutti nelle sue mani!! ODDIO!!

cià
    windows ha provocato un errore inreversibile=windows ha trasferito il tutto il tuo conto corrente su quello di Microsoft corporation:D

P.S.Vote Bill Gates for president
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3442723
    Executioner ha scritto:
    :DD :DD Quanto mi stanno simpatici sti messaggi di errore. :DD :DD Mi piacciono! :D Altro che la bandierina svolazzante, quelli sono le mascotte di Micro$oft. Magari uscirà un bel peluche rettangolare con un cerchio rosso ed una X bianca a sinistra ed un messaggino tipo "Ti voglio tanto bene, ma è stato riscontrato un errore irreversibile". :DD :DD :DD

HAhahahahhahhaah....LOL
    :DD :DD

Lovoglioanchioilpeluche
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442724
    Executioner ha scritto:

Fossi in te comincerei la produzione massicia del peluche.. Secondo me faresti i veri soldi(TM)!!!!!!! =)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442725
    un errore simile è successo circa l'1 agosto in centro, il cartellone pubblicitario del teatro era diventato una schermata blu!!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

hahaha!! grande MS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina