1.     Mi trovi su: Homepage #3442774
    Ciao ragazzi, domandone:
    prima campagna, quarta missione. I prigionieri sono su un vagone del treno ecc... obiettivo: fare saltare i blindati, liberare i piloti ec...
    E' possibile che mi dica, alla fine di tutto, MISSIONE FALLITA ma allo stesso tempo, mi sblocchi la campagna successiva? Praticamente non riesco a salvare i piloti!!
    Non chiedo la soluzione (non sia mai...), ma soltanto di sapere (ci sto perdendo le ore) se è possibile entrare in quel vagone e quindi leggere: MISSIONE RIUSCITA.
    Grazie mille. Ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3442775
    cuore di capitano ha scritto:
    Ciao ragazzi, domandone:
    prima campagna, quarta missione. I prigionieri sono su un vagone del treno ecc... obiettivo: fare saltare i blindati, liberare i piloti ec...
    E' possibile che mi dica, alla fine di tutto, MISSIONE FALLITA ma allo stesso tempo, mi sblocchi la campagna successiva? Praticamente non riesco a salvare i piloti!!
    Non chiedo la soluzione (non sia mai...), ma soltanto di sapere (ci sto perdendo le ore) se è possibile entrare in quel vagone e quindi leggere: MISSIONE RIUSCITA.
    Grazie mille. Ciao

Non ti preoccupare è un semplice bug, perché io ho rifatto quella missione anche con le cheats :-D e sempre quello dice, e più avanti altre missioni faranno così, scrivendo che hai fallito ma facendoti passare di livello.
    Ciao

hidden & dangerous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina